Presentazioni ♥

Ogni nuovo utente è OBBLIGATO a presentarsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 1

    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Bagheria

    Status
    Ciao a tutti sono entrata da poco in questo forum , ma già sono contentissima di averlo trovato. Spero di trascorrere bei momenti con voi .
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Benvenuta Trezzi! Piacere io sono Hikaru! :)
    Per qualsiasi cosa chiedi senza problemi!
    P.s: L'abilitazione al momento è stata disattivata quindi puoi leggere tranquillamente le scan :)

    Se vuoi seguirci sempre siamo anche su Facebook (stesso nome del forum) :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Buonasera a tutti! ero iscritta a questo sito e nemmeno lo sapevo!!! adoro ouran host club <3 Comunque piacere sono daniela! Ho notato che ero iscritta poichè cercavo in giro scan del manga e aprendo questo forum ho notato che ero registrata... mha hahaha i casi della vita! Voi per caso avete scan in ita??? sto uscendo pazza!

    forse avrei dovuto dire buongiorno... <.<
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Scusa il ritardo Miwako ma noi ultimamente non siamo molto presenti. Piacere io sono il fondatore Hikaru :D . Le scan mi dispiace purtroppo non ce le abbiamo, noi traduciamo soltanto manga inediti in Italia. Comunque c'è il sito di Itascan che ha tradotto molti capitoli anche se non tutti. Il manga poi siccome è edito in Italia non può essere tradotto (anche se c'è chi lo fa come questi grandi siti); però se ti può consolare inizierò a tradurre la nuova opera di Hatori Bisco inedita, quello lo posso fare.
    Inoltre noi siamo molto più presenti nella nostra pagina Facebook quindi per qualsiasi cosa puoi chiedere anche li senza problemi.
    (Basta che clicchi sul logo di Facebook)

    A presto!
     
    .
  5. Samantucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Samantha :D complimenti il vostro forum è bellissimo!!!!!!!! sono arrivata a questo forum meraviglioso tramite la pagine di fb :D :D :D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Samantucciola @ 24/7/2013, 19:15) 
    Salve a tutti sono Samantha :D complimenti il vostro forum è bellissimo!!!!!!!! sono arrivata a questo forum meraviglioso tramite la pagine di fb :D :D :D

    salve Samantha mi fa molto piacere che ci segui su Facebook ed ora anche qui. Benvenuta e grazie dei complimenti. Per qualsiasi cosa chiedi senza problemi, sono a tua disposizione ^_^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    hahaha nessun problema... alla fine ho finito per leggerlo in inglese... stupendo.. il finale del manga è 1000 volte meglio dell'anime!!! Anche se preferivo finisse diversamente... ma nn posso spoilerare hahahaha! Consiglio vivamente di leggere il manga!!! Comunque complimenti per il forum... adesso passerò anche su fb! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. sweetsun05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo a tutti.
    Mi chiamo Ely e mi sono appena iscritta.
    Ho visto l'anime di Host club e ho letto parte di questo bellissimo manga ( purtroppo ho trovato le scan in ita solo fino al capitolo 71 :unsure: e sono un po' una frana in inglese).
    Complimenti per questo forum, e buon inizio settimana a tutti.

    Ps E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum perciò se dovessi fare qualche pasticcio tipo sbagliare a rispondere o cose del genere scusatemi.
    :-)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Benvenuta Ely, io sono Hikaru. Grazie dei complimenti e per esserti iscritta :) per qualsiasi cosa chiedi pure senza problemi a me e non preoccuparti se sbagli post nessuni ti mangia qua (e poi siamo siceri anche noi abbiamo ancora problemi a volte con il forum xD)
     
    .
  10. giufa24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!sono Fabiola,vengo da un paese in provincia di palermo,ho 25 anni e anche
    se sono un pò grande per queste cose io sono pazza dei manga..soprattutto quelli shoujo!!cerco
    sempre nuove storie da leggere e spero di trovarne anche qui!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (giufa24 @ 5/11/2013, 21:13) 
    Ciao a tutti!!sono Fabiola,vengo da un paese in provincia di palermo,ho 25 anni e anche
    se sono un pò grande per queste cose io sono pazza dei manga..soprattutto quelli shoujo!!cerco
    sempre nuove storie da leggere e spero di trovarne anche qui!!

    Ciao Fabiola, io sono Hikaru piacere di conoscerti! ^^ Sicuramente cose belle da leggere e manga interessanti ne troverai! Purtroppo sai sto al quinto anno di liceo e per me è un pò tosta in alcuni periodi tradurre, ma quanto meno te lo aspetti pubblico sempre qualche capitolo ^^ Però posso assicurarti molta frequenza nelle vacanze, soprattutto a quelle natalizie mi darò alla pazza gioia nelle traduzioni :D Come sempre parlo troppo.. Bhe qualsiasi cosa chiedi pure anche se hai richieste di traduzioni scrivicele, che se ci piacciono prima o poi le inizieremo ^^ (Meglio tardi che mai...) Bhe detto questo ti auguro buona permanenza :D
     
    .
  12. haruhi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuova spero ci divertiremmo assieme..non so che scrivere..adoro tutto cio che riguarda manga o anime penso di essere nel posto giusto..non so davvero che scrivere un bacione a tutti.... :P :P

    CITAZIONE (haruhi91 @ 9/5/2014, 13:37) 
    ciao a tutti sono nuova mi chiamo alessia ho 23 anni spero ci divertiremmo assieme..non so che scrivere..adoro tutto cio che riguarda manga o anime penso di essere nel posto giusto..non so davvero che scrivere un bacione a tutti.... :P :P
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Beh Alessia direi che tra il nome e la foto profilo sei proprio nel posto giusto!!
    Benvenuta tra noi!!
    Qualsiasi cosa chiedi tranquillamente ^_^
     
    .
  14. haruhi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [grazie mille davvero finalmente qualcuno con la mia stessa passione anche perche i miei amici hanno il coraggio di chiamare fumetti per bambini la mia vasta collezione di manga ed ogni volta io mi infurio ma poi capisco che parlano cosi perche non ne hanno mai letto uno e ho pena per loro ;)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Eh non sembra ma siamo in molti eheh... Potresti anche avere un vicino di casa Otaku e nessuno lo sa...
    Comunque se t'interessa abbiamo anche una pagina face (ha lo stesso nome del forum)e si trova nella homepage cliccando sul logo di facebook nella schermata ^_^
     
    .
117 replies since 1/1/2013, 14:56   1812 views
  Share  
.