Rilascio del 13/07/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikkaza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che qualcuno rubi i vostri porgetti, non deve essere per niente piacevole!!! Io apprezzo molto il lavoro che fate.Cercherò di seguire qualsiasi nuova regola-abilitazione decidiate di inserire.
    Buon lavoro e grazie di tutto :ciaoo:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (kikkaza @ 13/7/2015, 23:16) 
    Mi dispiace che qualcuno rubi i vostri porgetti, non deve essere per niente piacevole!!! Io apprezzo molto il lavoro che fate.Cercherò di seguire qualsiasi nuova regola-abilitazione decidiate di inserire.
    Buon lavoro e grazie di tutto :ciaoo:

    Grazie mille del supporto Kikkaza, purtroppo c'è gente che non ha uno scopo rilevante nella vita e fa 'ste cose. :tumblr_inline_mmzp86ZOuQ1qz4rgp
     
    .
  3. «KäjÏkã»
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se leggermente in ritardo STRA-GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE per i nuovi capitoli super apprezzati :baci: :baci:
     
    .
  4. luca 2222222222
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco il vostro punto di vista, appena ci si potrà abilitare ci proverò anche io
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    4,987

    Status
    Sono iscritta in diversi forum e come dico sempre apprezzo moltissimo il lavoro che fate perché richiede molto lavoro e passione, sono pienamente d'accordo con voi.
    Non so se è solo un mio problema ma vorrei chiedervi se è possibile mettere il puntatore comune perché questi con le figure pur essendo molto belli rendono la navigazione difficoltosa...grazie :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    441

    Status
    ringrazio per le traduzioni, però mi dispiace che per accedere alle scan, chi non ha tempo o non ha connessione sempre disponibile, non possa più leggere per le varie restrizioni. Sono qui da tanto tempo, ma non scrivo quasi mai non perchè non voglia ringraziarvi, ma perchè leggo il capitolo e stacco la connessione altrimenti non riesco ad avere i gb per tutto il mese perchè molti pubblicano online e preferisco leggerli cosi piuttosto che scaricarli. Ma posso capire le vostre ragioni, infastidisce sapere che il proprio lavoro viene abusato senza consenso (che poi non ci vuol nulla a chiedere, mica li mangiate).
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Non possa più leggere per le varie restrizioni?

    Guarda che come è una palla per voi lo è pure per noi, è una settimana che stiamo organizzando tutto io e Kao, e se avessi letto abbiamo già scritto che provvederemo a mettere i capitoli online direttamente qui sul forum per chi come te ha problemi a scaricare il capitolo.

    Le abilitazioni non si negano a nessuno ma nemmeno potete pretendere che chi non c'è mai la riceva così su due piedi, scusate.... Il messaggio non è riferito solo a te ma anche ad altri, che nell'ultima settimana da quando abbiamo detto che ci saranno le abilitazioni improvvisamente si sono tutti svegliati. Noi due non abbiamo detto niente, però pensate davvero che siamo idioti?

    Comunque, per le capire come fare ad abilitarvi c'è un riquadro apposito nella homepage "Annunci importanti".

    P.S: per il fatto dei ringraziamenti, se vogliamo puntualizzare, ci vogliono max 2 minuti se devi scrivere 10 righe, e non credo che sia tantissimo.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 2

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    avete ragione e personalmente non penso che siate idioti.
    io ammetto di essere una di quelle che visitavo di tanto in tanto il vostro forum e non scrivevo mai, un po' per pigrizia ed un po' per imbarazzo. poi ho letto il vostro problema e siccome era una cosa che ho riscontrato in altri forum, questa volta ho voluto dare anch'io il mio sostegno, poi ho trovato che siete persone veramente gentili e con molta pazienza e così ho continuato.

    PS: e parlo per me, non è stata la paura delle abilitazioni perchè se avessi voluto avrei continuato a leggere i vostri progetti dai siti inglesi/USA.
    ciao e un grande grazie!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao, Margper ^_^ il messaggio era generalizzato e non rivolto a qualcuno in particolare, ma chi ha voluto capire ha capito. Io ti ringrazio ancora una volta per il supporto che ci hai dato, e non devi avere affatto timore di commentare perché come vedi non mordiamo, siamo molto aperti al dialogo con voi ragazzi e abbiamo cercato sempre di venirvi incontro, quindi un po' di rispetto per noi come persone credo ci sia dovuto. Io preferisco più uno che mi viene a dire "regà non vi ho mai calcolato finora ma ora che mettete le abilitazioni ho paura di non essere abilitato quindi inizieró a mandare messaggi a caso", piuttosto di chi mi scrive scuse del tipo "ho poco tempo, non so come funziona il forum, mi è morto il gatto 1 settimana fa, ho fatto cuocere il riso troppo tecc... (perché sono scuse).
    Ai forum che hanno le abilitazioni avete il tempo e la voglia di scrivere, vero? Ora stranamente da quando sono state annunciate anche da noi le abilitazioni abbiamo diritto alla vostra attenzione e al vostro tempo?
    Mi dispiace ma chi non sarà molto attivo non pretendesse che basta una presentazione e un banner per ricevere l'abilitazione, vi sbagliate di grosso, preferisco poca gente ma buona. Inoltre, niente uscirà da qua quindi i capitoli online di Last Game e manga vari ve li scordate da questo momento in poi. Potete pure leggerveli in inglese.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 2

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    hai ragione e scusa!
    condivido la sincerità è sempre la cosa migliore, ed alla mia età (42 anni) l'ho capita molto bene.
    scusatemi ancora se vi ho in qualche modo indisposto.

    e comunque dovreste vedere la faccia del mio edicolante quando vado a comprare i miei manga preferiti! :blink:
    tra una settimana ci rivediamo bye!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Io non me la sono presa con te sia chiaro, te hai detto semplicemente la tua, e io ti ho risposto con tutta la sincerità come la penso io e come la pensa anche il mio socio, vorrei che il concetto sia chiaro a tutti, anche perché io se devo dire una cosa non me la tengo per me.
     
    .
25 replies since 12/7/2015, 23:55   594 views
  Share  
.