Periodi d'assenza utenti

Segnalateci qui i vostri periodi d'assenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    319

    Status
    io purtroppo a causa del lavoro non sarò presente al 100% e anche a causa del fatto che ho solo un pc e molte volte devo contenderlo con mio padre non potrò essere molto presente quindi mi scuso sin da subito ma prometto che nel mio piccolo mi faro sentire :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Tranquilla è più importante il lavoro e lo studio, grazie di avercelo fatto presente ^_^
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,125

    Status
    Per questioni familiari sarò poco presente,cercherò di essere presente il più' possibile, scusate.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Mià ChÃn @ 1/10/2015, 22:23) 
    Per questioni familiari sarò poco presente,cercherò di essere presente il più' possibile, scusate.

    Mi dispiace molto, spero nulla di grave. Non preoccuparti ci sono cose più importanti nelle vita, queste cose passano in secondo piano ;)
     
    .
  5. dangodaikazoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, come state?
    volevo avvisarvi che a causa dell'università non potrò essere molto presente..
    mi dispiace tanto, scusatemi
    :tumblr_inline_mpl2ctRI5T1qz4rgp
    mi mancherete tutti , spero di riuscire a passare qualche volta
    :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (dangodaikazoku @ 15/10/2015, 19:33) 
    salve ragazzi, come state?
    volevo avvisarvi che a causa dell'università non potrò essere molto presente..
    mi dispiace tanto, scusatemi
    :tumblr_inline_mpl2ctRI5T1qz4rgp
    mi mancherete tutti , spero di riuscire a passare qualche volta
    :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp

    Ciao Dango, tranquilla stiamo tutti sulla stessa barca ahahah! Anch'io non assicuro assiduità dato che ho l'obbligo di frequenza + tirocinio eheh...
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    ciao ragazzi scusate se scrivo di nuovo ma sono molto impegnata e non so' quando riuscirò a passare x fare almeno un commento mi dispiace tanto scusatemi :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Kathrin-92 @ 15/10/2015, 21:11) 
    ciao ragazzi scusate se scrivo di nuovo ma sono molto impegnata e non so' quando riuscirò a passare x fare almeno un commento mi dispiace tanto scusatemi :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp

    Kathrin tranquilla io sto alle stesse condizioni, purtroppo abbiamo una vita, lo studio, il lavoro... So no queste le cose importanti ^_^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    CITAZIONE (HikaruHost @ 15/10/2015, 21:22) 
    CITAZIONE (Kathrin-92 @ 15/10/2015, 21:11) 
    ciao ragazzi scusate se scrivo di nuovo ma sono molto impegnata e non so' quando riuscirò a passare x fare almeno un commento mi dispiace tanto scusatemi :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp

    Kathrin tranquilla io sto alle stesse condizioni, purtroppo abbiamo una vita, lo studio, il lavoro... So no queste le cose importanti ^_^

    grazie =(
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    Ciao a tutti,
    volevo avvisarvi che ho avuto delle comunicazioni con relativi problemi da risolvere e quindi volevo avvisare che sicuramente dal 19 dicembre a metà gennaio la mia presenza sarà ridotta, ci saranno forse giorno che riuscirò a passare ed altri in cui sarà completamente assente.
    Spero che capirete, vi auguro intanto ogni bene.
    Grazie Miki
    ps: già mi mancate uffi :tumblr_inline_mpl43nvTGm1qz4rgp
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ma certo non preoccuparti Miki, anche noi siamo impegnatissimi! Buon lavoro e non stancarti troppo!
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    Ciao ragazzi scusate ma la prossima settimana ho una settimana pesante a lavoro sarò assente ma tornerò il 25 più carica che mai per farvi sentire tutto la mia stima. A presto Miki
    ps: buon tutto nel frattempo... :tumblr_inline_mnulp2C5q11qz4rgp :tumblr_inline_mnulp2C5q11qz4rgp

    se riesco cerco di passare ma sento già ora la stanchezza salire....
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    ciao a tutti, eccomi qua, purtroppo la prossima settimana sarò altalenante, ma cercherò di passare,vi avviso perchè sicuramente da lun 10 al 13 non ci sono ma e gli altri giorni dipende .
    Quindi meglio che vi scrivo che tutta la settimana prossima sarò un mezzo fantasmino.
    Vi auguro ogni bene, a presto Miki
    :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Raga i problemi non vengano mai da soli.... ultimamente non sono stata molto presente dalla , e questo per cause di forza maggiore.
    Purtroppo sono sempre stata impegnata come adesso coi preparativi per il trasloco, e questo mi ha occupato tutto il tempo.
    Dico purtroppo perché devo lasciare forzatamente la mia casa per circa 3 mesi e speriamo non di più, devono farci dei lavori parecchio grossi senno crolla.......quindi mi hanno messa in un condominio di appoggio.
    E li non c'è la linea telefonica, e non mi conviene dato il costo.... far fare un nuovo allaccio perché dovrebbero fare la tracciatura completa, quindi niente internet.
    Non c'è neppure l'antenna per la tv, e mi troverò a litigare per via del mio adorato peloso senza dubbio.
    Purtroppo lo vedo molto nero come periodo!, e mi dispiace non poter partecipare e seguirvi, mi hanno detto che per agosto massimo settembre posso ritornare, speriamo.
    Vi saluto e spero di essere di nuovo la benvenuta quando rientrerò!, incrocio le dita
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (silen_debbie @ 18/4/2016, 12:30) 
    Raga i problemi non vengano mai da soli.... ultimamente non sono stata molto presente dalla , e questo per cause di forza maggiore.
    Purtroppo sono sempre stata impegnata come adesso coi preparativi per il trasloco, e questo mi ha occupato tutto il tempo.
    Dico purtroppo perché devo lasciare forzatamente la mia casa per circa 3 mesi e speriamo non di più, devono farci dei lavori parecchio grossi senno crolla.......quindi mi hanno messa in un condominio di appoggio.
    E li non c'è la linea telefonica, e non mi conviene dato il costo.... far fare un nuovo allaccio perché dovrebbero fare la tracciatura completa, quindi niente internet.
    Non c'è neppure l'antenna per la tv, e mi troverò a litigare per via del mio adorato peloso senza dubbio.
    Purtroppo lo vedo molto nero come periodo!, e mi dispiace non poter partecipare e seguirvi, mi hanno detto che per agosto massimo settembre posso ritornare, speriamo.
    Vi saluto e spero di essere di nuovo la benvenuta quando rientrerò!, incrocio le dita

    Silen veramente tranquilla che anche noi come puoi vedere abbiamo il nostro da fare, buon trasloco e non preoccuparti che si risolverà tutto!! Anche se non ci siamo il forum è sempre aperto ^_^
     
    .
84 replies since 15/7/2015, 17:15   955 views
  Share  
.