ABILITAZIONI 2019 - 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Buonasera, mi chiamo bea e adoro leggere Manga, soprattutto i shoujo. Vi ho appena scoperti, vorrei ringraziarvi in primis per il vostro lavoro e chiedervi di essere abilitata.
    Purtroppo non ho facebook mi dispiace, ma vi seguirò giornalmente qui!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Ciao!
    Credo di aver seguito tutti i passaggi e mi chiedevo se potessi essere abilitata!
    Ringrazio anticipatamente!😊
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Brindisi

    Status
    Buonasera!
    ho notato l’anno riportato e i messaggi precedenti al mio e non ho ben capito se questo forum sia ancora attivo, spero tanto di si, vi ho appena scoperto ed ho eseguito tutti i passaggi, ci tengo molto alla vostra abilitazione e all’accesso per i progetti.
    Grazie di tutto <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Ciao, vorrei essere abilitata, grazie mille. :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 5

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Ciao. Non so se questo è il posto giusto per chiedere l'abilitazione, ma non ne ho trovati altri... se così non fosse mi scuso e vi chiedo di indicarmi quello giusto. Grazie mille.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Salve, vorrei essere abilitata, non so se questo è il posto giusto per fare la richiesta. Se così non fosse fatemi sapere dove farla. Grazie mille.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Ciao, potrei essere abilitata? Spero di averla richiesta nel posto giusto, nel caso fosse sbagliata ditemi pure dove dovrei andare. Grazie in anticipo :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Ciao, sono Noemi e sono un'appassionata di manga ed anime, non so se sono nella sezione giusta, in tal caso chiedo scusa, o se questo forum sia ancora attivo, in caso contrario richiedo l'abilitazione, grazie.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 1

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Ciao mi piacerebbe essere abilitata spero di non aver dimenticato nessun passaggio nel caso rimedio subito.

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
233 replies since 4/1/2019, 19:33   4984 views
  Share  
.