Okobore Hime to Entaku no Kishi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Questo manga merita ★★★★★
    50.00%
    9
  • Questo manga merita ★★★★✰
    33.33%
    6
  • Questo manga merita ★★★✰✰
    11.11%
    2
  • Questo manga merita ★✰✰✰✰
    5.56%
    1
  • Questo manga merita ★★✰✰✰
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Okobore Hime to Entaku no Kishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikkaza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo ora i nuovi capitoli, mi ero un pò distratta grazie 1000 per lo splendido lavoro che fate!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    sono molto contenta che questo manga vada ancora avanti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 7

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Mi piacciono tantissimo i manga a sfondo storico!! Grazie anche per questo strepitoso progetto!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    207
    Location
    cosenza

    Status
    bello bello.peccato che si dve aspettare un sacco di tepo x i prossii capitoli
     
    .
  5. Cristall03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non continuerete più con questo progetto o non ci sono più capitoli da tradurre? :tumblr_inline_mnn6uzd9ox1qz4rgp
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Cristall03 @ 1/4/2018, 20:36) 
    Scusate ma non continuerete più con questo progetto o non ci sono più capitoli da tradurre? :tumblr_inline_mnn6uzd9ox1qz4rgp

    Questo progetto l'abbiamo iniziato in collaborazione con un altro team, e finché non mi libero un po' di progetti non li disturbo, perché con i miei impegni che variano di continuo non me la sento di dare date che poi non posso rispettare intralciando il loro lavoro. Al momento dopo Last Game dobbiamo finire assolutamente Kami-sama x ore-sama x danna-sama e Koi to Kemono to Seitokai, poi Boku no ie ni oide di cui 8 capitoli che dovremo tradurre dalla lingua originale. Ad essere sincero, io ultimamente ho ricontrollato lo stato in patria tutti i progetti e di questo (fermo al cap.17) e anche se c'è scritto che è completato in realtà non è così, poiché l'ultima scan del cap.17 dice chiaramente che dal prossimo capitolo inizierà l'arco finale. Comunque cercherò di mettercela tutta per finire :)

    P.S: Posso dirti che dopo aver finito Last Game non mi preoccupo più di nulla. Comunque sia dei due manga che ho citato di ognuno abbiamo almeno 3-4 capitoli già tradotti a testa e il più sarà la pulizia delle scan perché s'intrecciano molto con i disegni. Okobore una volta che so che sarà completato mi ci dedico completamente.
     
    .
  7. Cristall03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay grazie!
    Anche perché mi sarebbe dispiaciuto fosse finito così e vedo dalle date che bisogna aspettare molto fra un capitolo e l'altro.
    In realtà la trama è molto bella o almeno a me piace, la principessa non è una ragazza indifesa e timida ma sicura nelle sue decisioni che ha un obbiettivo e tenta di raggiungerlo con la sua forza e quella dei suoi alleati.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ma conta che gli ultimi sono usciti dopo perché l'autrice aveva stoppato il progetto al cap.10, ricordo che noi avevamo archiviato il progetto e dopo mesi e mesi alla fine l'ha continuato e stoppato di nuovo. A questo punto aspetto che finisce e vado avanti con gli altri appena posso e ho tempo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 9

    Group
    Member
    Posts
    268
    Location
    Vicenza

    Status
    Grazie
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,125

    Status
    Grazie mille :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp
     
    .
24 replies since 9/5/2014, 16:02   1718 views
  Share  
.