Aggiornamento 29/09/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauradana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah..... ecco il perché delle analisi.
    Sei stato bravo, so che non è facile entrare!
    In bocca al lupo!!!!! :tumblr_inline_mgpkq3wrHA1qdlkyg
    Come dicono sempre nei manga "Fai del tuo meglio! Metticela tutta!!"
    :tumblr_inline_mgpeyt5P7J1qdlkyg
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 6

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    e ovvio è più importante l'università quindi non ti preoccupare
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Complimenti per l'entrata nella facoltà che hai scelto :tumblr_inline_mnulbaXbHF1qz4rgp

    Per i rilasci, bhè noi saremo qui e aspetteremo! Fretta non c'è :)

    Di certo mi mancheranno tutti i vostri progetti, spero ritornerete presto :)
     
    .
  4. «KäjÏkã»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero hikaru ti capisco io sono tornata oggi e mi scuso per l'assenza ma mi è stato quasi del tutto impossibile ho avuto orari lavorativi peggio dei profughi.Dalle 5 di mattina fino alle 3 le 4 di pomeriggio e avvolte si faceva fino alle 21:00 quindi tornavo a casa Morta.Oa va meglio e spero che vada meglio anche a te ^^
    p.s congratulazioni per aver passato il test :tumblr_inline_mpl471wQjz1qz4rgp
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE («KäjÏkã» @ 5/10/2015, 01:47) 
    Povero hikaru ti capisco io sono tornata oggi e mi scuso per l'assenza ma mi è stato quasi del tutto impossibile ho avuto orari lavorativi peggio dei profughi.Dalle 5 di mattina fino alle 3 le 4 di pomeriggio e avvolte si faceva fino alle 21:00 quindi tornavo a casa Morta.Oa va meglio e spero che vada meglio anche a te ^^
    p.s congratulazioni per aver passato il test :tumblr_inline_mpl471wQjz1qz4rgp

    Grazie Kajika, non preoccuparti come vedi ognuno ha i suoi impegni. Noi da ieri ci siamo rimessi all'opera, io sto ancora impicciato ma appena posso do una mano allo staff ^_^

    Comunque in generale non preoccupatevi, lo sapete che quando Kao ha tempo di tradurre è un mostro xD
     
    .
  6. erialis23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    congratulazioni :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp
     
    .
20 replies since 29/9/2015, 17:42   258 views
  Share  
.