Presentazioni ♥

Ogni nuovo utente è OBBLIGATO a presentarsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Benvenuti a tutti!! Innanzitutto è di buona educazione che ci presentiamo noi. Siete curiosi di sapere qualcosa su di noi? Allora cliccate (((QUI!)))

    Questo è il forum della pagina di Facebook Italian Ouran Host Club Scan (il link lo trovate alla vostra sinistra sotto la sidebar o barra laterale, oppure nei tab a destra vicino all'immagine logo).

    Noi siamo gli admin Hikaru e Kaoru fondatori di questo spazio che spero sia rispettato da tutti (anche perchè ci siamo impazziti per creare tutto questo).

    Sia per noi che per alcuni di voi sarà la prima volta che accedete ad un forum, inizialmente sarà complicato (anche per noi lo è, quindi tranquilli noi siamo dementi quanto voi ad utilizzare 'sto forum xD) però se ci aiutiamo tutti penso che potrebbe venire fuori una cosa carina e guardabile.

    Qua faremo quasi le stesse cose che facciamo sulla pagina cercando di essere meno idioti (ma penso che questo limite durerà per poco..) , ci occuperemo di traduzioni manga e in seguito se saremo altrettanto bravi forse anche di anime! Per adesso non mi viene più niente da dirvi, quindi lascio a voi spazio per presentarvi. Potete parlare di tutto quello che volete, a noi piace ascoltarvi. Detto questo, vi saluto e vi auguro buon proseguimento! (Hikaru)


    Edited by HikaruHost - 25/7/2015, 12:10
     
    .
  2. TheLittlePrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Sono Qui,
    Pippi Calzelunghe Così Mi Chiamo.
    Credo Proprio Che
    Una Come Me Non C'E' Stata Mai!

    Ooh
    Non Ce N'E' Di Brillanti Come Voi!
    Grazie X 1000! C:

    (Questa Cosa
    Che Non Posso Far I Cuori Per Voi
    Non Mi Piace Proprio Per Niente. Puff!

    MBè?
    Usate La Vostra Immaginazione!
    Cuori.
    Cuori Ovunque.
    Solo Per Voi.)

    Ps. Concorrenza Mode On?
    Nell'imbranataggine Informatica Io Sono La Queen!
     
    .
  3. ShimizuChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il forum! **
    Faccio anche parte del gruppo su FB ^^
    And my name is Chiara, Chiara C. u.u
     
    .
  4. TheLittlePrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello!
    ScegliMeScegliMeScegliMe!
    Io Lo So Chi Sei.
    Lo So Bene!

    Benvenuta. C:
     
    .
  5. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ...benvenute :D ora che vi siete presentate vi abilito a muovervi nel forum ...baci :wub:
     
    .
  6. Barlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo per buttare giu dalla finestra il cellulare che mi ha fatta dannare per iscrivermi xD ma ora ci sono xD

    :3 sono la Valeria che c'è anche nel gruppo di fb, ciao a tutti u.u
     
    .
  7. Usa-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi presento!
    Sono Elena e seguo da un sacco la vostra pagina su Fb... siete formidabili! Sul serio! I vostri post sono belli e mi fanno morire dal ridere... in pieno stile Host club!
    Dovevo iscrivermi sul forum!
    Adoro Host Club! E' stato il primo anime che ho visto e di consegnuenza il primo manga che ho letto! Stupendiii!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Usa-chan @ 6/1/2013, 13:35) 
    Ciao a tutti! Mi presento!
    Sono Elena e seguo da un sacco la vostra pagina su Fb... siete formidabili! Sul serio! I vostri post sono belli e mi fanno morire dal ridere... in pieno stile Host club!
    Dovevo iscrivermi sul forum!
    Adoro Host Club! E' stato il primo anime che ho visto e di consegnuenza il primo manga che ho letto! Stupendiii!

    Ciao Elena Benvenuta tra noi!! Qui c'è ancora molto lavoro da fare ^^ Grazie mille per i complimenti, ma tu sai bene che io penso che la pagina ha questo splendore grazie a voi che ci seguite e ci date l'energia per fare tutto questo! :D Ti abilito subito così puoi scorrazzare qua e la per il forum anche se ancora non c'è molto ^^
     
    .
  9. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Elena benvenutaaaaa!! Grazie che ci segui così tanto ci fa molto piacere questo :wub: abbiamo creato questo forum così possiamo avere più punti d'incontro e più cose in comune ^_^ così da renderci anche più utili per voi che ci seguite così tanto ...spero che resterai a lungo e un bacio throb
     
    .
  10. Usa-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arigatou! :ph34r:
     
    .
  11. Crystal-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :D Per ora sono l'ultima arrivata.. Mi chiamo Giorgia e vi seguo sulla pagina fb da molto ormai. Vi adoro, siete degli host fantastici, e non potevo non iscrivermi anche al forum!!
     
    .
  12. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorgia ciao!!! :D
    grazie che ci segui così tanto ci fa molto piacere!
    Benvenuta nel nostro forum e spero ti divertirai a seguirci anche qui :wub:
     
    .
  13. Chico chan 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti >////_////< Mi chiamo Federica, amo leggere, scrivere e disegnare e amo le lingue, malgrado la mia scelta scolstica vi abbia poco a che fare ( faccio il quarto del liceo socio psico pedagogico ^^). Ovviamente amo gli anime e manga e beh per dire giusto qualche parola sul mio carattere posso solo affermare di essere timida,yaoista e yurista ma anche l'het non mi dispiace *////*
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Chico chan 95 @ 1/2/2013, 21:01) 
    Ciao a tutti >////_////< Mi chiamo Federica, amo leggere, scrivere e disegnare e amo le lingue, malgrado la mia scelta scolstica vi abbia poco a che fare ( faccio il quarto del liceo socio psico pedagogico ^^). Ovviamente amo gli anime e manga e beh per dire giusto qualche parola sul mio carattere posso solo affermare di essere timida,yaoista e yurista ma anche l'het non mi dispiace *////*

    Benvenuta Federica! *porge una rosa* Anche a me piace molto disegnare, leggere e studiare le lingue straniere (ma odio studiarle a scuola, il che mi sa di furbo visto che ho scelto il liceo linguistico xD) Bhe spero che tu ti trova bene qui con noi e buona permanenza. Per qualsiasi cosa chiedi tranquillamente ^_^
     
    .
  15. Chico chan 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Prende la rosa stringendosela al petto* Arigatou Hikaru ^////^
     
    .
117 replies since 1/1/2013, 14:56   1812 views
  Share  
.