richiesta traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    scusami hikaru non sono riuscita a mandare la mail nella sezione apposita. Cè un manga che mi piacerebbe tantissimo leggere di Konatsu si intitola R17 ho gia controllato su mangacompass, sono solo 5 capitoli ma è molto bello mi fa piacere se ci dai uno sguardo, giudica tu ma almeno per me esce molto fuori dai soliti schemi, è uno shoujo naturalmente forse troppo breve.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao! L'ho spostata io la discussione non c'è problema...
    Per il manga devo vedere bene anche con Kaoru, ultimamente stiamo cercando di prendere poco per smaltire gli arretrati e tutti i futuri.
    Ti facciamo sapere comunque, perché non l'ha neanche iniziato nessuno e noi la traduttrice brava in giapponese ancora non ce l'abbiamo xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Ciao a tutti vi scrivo sperando che in futuro possiate prendere in considerazione questi titoli:
    Namaiki S Doll di yukari yorii di sloi tre capitoli ma al momento ci sono solo raw giapponesi.
    I love you baby di komori Mikko che è di una carineria incredibile ci sono anche le scan eng.
    SEKIHAN-CHAN A SUMOMO-KUN Tsubaki kawori è un gender bender carinissimo lei per certi versi mi ricorda la protagonista di Hiyokoi ma anche con questo al momento ci sono solo raw gapponesi.
    UCHUU O KAKERU YODAKA di kawabata shiki che è la storia di uno scambio di corpi tra due ragazze davvero molto bella e unica.
    sono un po' di titoli ne avrei ancora ma so che i miracoli non si possono fare, spero che qualcuno vi piaccia e le circostanze vi permettano di tradurli personalmente io non saprei scegliere. grazie e saluti a tutto lo staff.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao Iemina! E grazie per le richieste. I primi tree, in particolare il terzo, lo avevamo preso in cosiderazione, ma purtroppo ci stiamo frenando con il prendere manga perché sono tanti e vogliamo prima smaltire un po' (lo spiegherò nel prossimo rilascio che avverrà tra breve).
    Il terzo mi piaceva, se ce la faremo, anche più in là, lo inizieremo.
     
    .
3 replies since 3/12/2014, 20:43   459 views
  Share  
.