Rilascio del 22/04/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao ragazzi!!
    Ci scusiamo se non abbiamo fatto rilasci da un po' ma la settimana scorsa abbiamo avuto degli impegni (tra cui i nostri compleanni), quindi abbiamo rallentato il lavoro, ma non preoccupatevi perché stiamo già recuperando.
    :eh eh eh eh:

    Per quanto riguarda il rilascio, oggi pubblicheremo solo Last Game. Ma non sarà l'unico rilascio perché fine settimana, massimo lunedì, ce ne sarà un altro.

    Qui sotto vi do il link ma aspettate a chiudere la pagina, leggete fino alla fine perché parlerò di Last Game. (Chi non leggerà e mi farà le domande sulle uscite di last game lo banno dal sito).

    Last Game cap.42 + Download Volume 7: Andate qui per Last Game.


    Come potrete leggere nell'ultima scan del capitolo di lato a destra, il volume 8 uscirà a giugno (e secondo me dovrebbe essere l'ultimo, anche perché a lungo andare stufa), ciò significa che per il prossimo mese non andrà avanti e non uscirà nulla.
    Quindi ve lo chiedo cortesemente: evitate di scrivere nella sezione "Quando esce il cap.43?" perché ve lo dico adesso "Esce a giugno", poi se uscirà prima tranquilli perché vi avviso.


    Per quanto riguarda i capitoli precedenti: Dissi che a febbraio li avrei rivisti... Sì, con i primi l'ho fatto ma poi mi sono fermato altrimenti le uscite dei capitoli successivi sarebbero rallentate. Se volete io ve li pubblico così come sono, non li ricontrollo più di tanto per il semplice motivo che, data l'uscita della copertina del primo volume da parte della Planet Manga, a breve lo annunceranno, (EDIT: ho scoperto ultimamente che era la copertina francese sorry) e preferisco dedicarmi agli inediti.
    Scrivetemi qui sotto o nella scheda se li volete così come sono.

    Bene, passiamo ai prossimi capitoli che usciranno nelle prossime release: (questi sono quelli solo da editare).

    - Kami-sama x Ore-sama x Danna-sama cap.8-9-10
    - Koi to Kemono to Seitokai cap.3
    - Hatsu Haru cap.5-6

    Detto questo vi saluto e vi rigrazio, e se volete dateci una mano o un braccio! (ci servono soprattutto editor, ma anche i traduttori non li buttiamo perché fanno sempre comodo).
    Adios chicos! Hasta luego!

    Edited by HikaruHost - 1/2/2017, 19:35
     
    .
  2. kikkaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo bellissimo rilascio
     
    .
1 replies since 22/4/2015, 13:09   173 views
  Share  
.