Aggiornamento 11/08/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao ragazzi!! Come state? Procedono bene le vacanze??

    Perché di questo topic?

    Dato che è uscito Last Game molti si chiederanno, allora quando lo pubblicate??
    Vedendo in un sito che già alcuni si iniziano a fare domande sulle uscite, vi tranquillizzo che uscirà e non si sospende assolutamente il manga.
    Ma c'è un problema...

    Questo mese non pubblicheremo e già l'avevo detto, quindi per chi si aspettava un rilascio mi dispiace. Molti si chiederanno il perché.
    Semplice, mentre molti di voi se la spasseranno al mare e quindi questo post verrà letto più in là se non fine agosto, il sottoscritto deve studiare. Ho due esami: il 4 e il 7 settembre e fino ad allora sono per come dire "fuori". Kao invece è partito e tornerà tra 2 settimane per poi trasferirsi i primi di settembre per l'università, insomma siamo un po' incasinati. Il più lo facciamo noi quindi lo staff non so quanto ci potrà aiutare appena tornerà dalle vacanze, in ogni caso la situazione si smuoverà quando io mi riprenderò e Kao potrà tradurre. :D

    Ora sapete più o meno la situazione, ma direi di passare alla situazione dei manga così vi aggiorno:

    Last Game: è uscito il cap.46, sarà uno dei primi che faremo uscire.

    Kami-sama: Continua, quanti capitoli faremo uscire non si sa, se al mio socio gli prende bene può farne anche 3-4.

    Boku no ie ni oide: faremo sicuramente uscire 1 o 2 capitoli. Dal cap.17 il manga verrà incluso nelle uscite ufficiali. (quando accadrà spero che qualche serie riusciremo a concluderla).

    Kokuyou no Sheikh wa ai wo Sasayaku: usciranno il cap.2-3

    31 Ai Dream: al momento non ci sono altri capitoli.

    Hatsu*Haru È a cura della staffina Weii quindi l'uscita dipende da lei.

    Koi to Kemono to Seitokai: Sarà uno dei primi che uscirà dato che le traduzioni sono pronte fino al cap.12 ma mi mancano le raw e al momento ho solo quelle del cap.6.

    Primo Prima!: Questo progetto è da un po' che non lo pubblichiamo è vero... Dobbiamo far uscire il cap.3-4 ma la traduzione non sembra ma è più tosta essendo anche tanti balloon.

    Yume no Moribito: Idem per Yume e mi dispiace per chi lo aspetta, ma questo è a cura della staffina Rirìchiyo ed è molto impegnata con l'uni quindi appena può lo farà.

    Urakata: si era proposta una ragazza per continuarlo, e una parte del cap.1 è stata fatta (in realtà non ricordo se l'aveva finito), ma in ogni caso questo è tosto come manga e prima di continuarlo vorrei sfoltire un po' la lista.

    Kage ni saku hana: la storia originale era finita ma mancava l'oneshot. È stato tradotto e ora manca solamente di editarlo (cosa che farà la staffina Orexandra appena potrà). Anche questo sarà nelle uscite di settembre.

    Okobore hime to entaku no kishi: In collaborazione con il Cosmo, lo dobbiamo solo tradurre ma per il momento sfoltiamo un attimo la lista, recuperiamo un po' con le uscire e poi lo continueremo. Per fine settembre inizio ottobre passeremo nuovi capitoli al team.

    Honey Buddy: Anche se terminato c'era un piccolo extra che prima o poi pubblicheremo, me ne sono accorto già da un po' ma mi sono sempre dimenticato a dirvelo.


    La situazione dei manga in corso è questa, e nelle uscite certe di settembre includeremo:
    - Last Game
    - Kami-sama x ore-sama x danna-sama?!
    - Boku no ie ni oide
    - Koi to kemono to seitokai
    - Kage ni saku hana
    - Kokuyou no Sheikh wa ai wo Sasayaku


    Per quanto riguarda i futuri abbiamo ridotto la lista, dato che molti non continuavano ed alcuni iniziati da un bel po' da altri, e sinceramente rifare le cose due volte non me ne va, preferisco a questo punto ricontrollare Last Game o andare avanti.
    Il nostro problema è che siamo pochi, e lo è sempre stato, ma se i capitoli non escono di conseguenza noi dobbiamo iniziarne altri e quindi poi alla fine escono tutti insieme accumulandosi. Molti si sono avviati alla fine (last game, e dalle uscite giapponesi anche boku no ie e kami-sama, si sta avviando su quella strada anche hatsu haru) ma è sempre sotto la mia ottica e lo spero da una parte. Più il manga continuerà e maggiore sarà la probabilità che venga pubblicato in Italia, quindi dovremo sospenderlo.
    (Vi immaginate se dovrete aspettare le uscite bimestrali di Last Game, quindi che ricominci da capo, proprio prima che Kujou si dichiari?) <-- L'eventualità c'è, perché avevano pronta la copertina del primo volume della Planet Manga.

    Preghiamo che al Romics o al Lucca Comics non dicano niente su nessuno di questi manga. (anche perché vorrei finirli prima) :tumblr_inline_mnuppvlUse1qz4rgp

    Questa è la situazione attuale, ogni tanto farò questi post come facevo spesso su facebook aggiornandovi di news, dello stato dei manga, e per rendervi partecipi. Questi topic verranno chiamati "aggiornamento" così da differenziarli dal rilascio. Ovviamente se avete domande o volete saperne di più fatelo, risponderò con piacere.

    Ragazzi buone vacanze e divertitevi!! (Io nemmeno al mare vado quest'anno, ce mancava pure il batterio che te fa senti male... Mortacci sua e de chi ce l'ha mandato.)

    :tumblr_inline_mnuq02JFYU1qz4rgp

    Edited by HikaruHost - 11/8/2015, 13:42
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 5

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    :tumblr_inline_mgpkq3wrHA1qdlkyg Forza Hikaru tifiamo x te!!!! Buono studio!!!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (elisad @ 11/8/2015, 13:42) 
    :tumblr_inline_mgpkq3wrHA1qdlkyg Forza Hikaru tifiamo x te!!!! Buono studio!!!!

    GRAZIE ELI :tumblr_inline_mnupq0tRi21qz4rgp
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    Grazie hikaru per il tuo lavoro e buono studio
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    17,065
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    AAAH io sono appena tornata a casa dal mare... spero di essere un po' più presente da adesso in poi.

    In ogni caso, in bocca al lupo per gli esami, allora!!
    I rilasci possono anche aspettare sisi
     
    .
  6. nadine5
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikaru buono studio e agli altri buone vacanze
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Gambolò

    Status
    non vi preoccupate!!! l'università purtroppo rovina da sempre le vacanze a un sacco di persone!!!! buone vacanze studio!!!!! ^_^
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    Grazie infinite per questa notizia!!!!! Avete come sempre un sacco da fare!!! Vi ringrazio per il tempo che dedicate alla traduzione dei questi bellissimi manga per permetterci di leggerli!!! Spero vivamente che riusciate a terminare Last Game prima che venga pubblicato in Italia.......ci vorrà un'infinità prima che le uscite arrivino al punto in cui siete voi!!!! Grazie ancora per tutto il vostro lavoro e 'in bocca al lupo' per gli esami Hikaru!!! Attenderò con impazienza il rilascio di settembre!!!! A tutti buone vacanze!!!!!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    ottimo lavoro continuate così
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    4,987

    Status
    In bocca al lupo per gli esami :tumblr_inline_mnt7vaisOn1qz4rgp
     
    .
  11. lauradana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA TIFERO' PER VOI!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!! :tumblr_inline_mpl2v5yiT41qz4rgp
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Location
    sanguinem.

    Status
    Arrivo in super ritardo, ma grazie per l'aggiornamento **
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    Ok Hikaru... segnato in rubrica il 4 e il 7 settembre ti farò un tifo esagerato!!!!
    In bocca al lupo per gli esami..
    Kaoru buon trasferimento...
    sarei curiosa di chiederti dove ti trasferisci ma risulterei invadente.
    Buon tutto intanto!!!!
    Ci si trova in giro.
    Vi adoro Ragazzi :tumblr_inline_mnulbaXbHF1qz4rgp :tumblr_inline_mnulbaXbHF1qz4rgp
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 1

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Turin

    Status
    Grandissimi ragazzi!!! Aspetto Last Game con ansia!!!
    :tumblr_inline_mpl471wQjz1qz4rgp
     
    .
13 replies since 11/8/2015, 11:41   235 views
  Share  
.