Z Nation, serie tv

azione, horror, commedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status

    Ebbene visto che in questi giorni mi sono dedicata a guardarmi una serie che senza dubbio diventerà un cult...apro questa discussine..

    Z Nation
    serie televisiva statunitense del 2014 ideata da Karl Schaefer, Craig Engler

    Casa produttiva The Asilum che ha rivoluzionato il genere zombie interpretandolo in modo originale.
    (già artefice dell’action-horror di culto Sharknado,)

    Prima Stagione: episodi..........13
    Seconda Stagione: episodi......15
    terza Stagione: episodi...........14
    quarta Stagione: episodi.........13

    Trama


    Tre anni dopo che un virus zombie ha sterminato la popolazione degli Stati Uniti, un gruppo di sopravvissuti deve trarre in salvo l'unico paziente al quale è stato iniettato un vaccino sperimentale anti zombie. Lo devono accompagnare da New York alla California, dove l’unico laboratorio ancora funzionante attende il suo sangue. Questa squadra di eroi ordinari è l’unica speranza di trovare un rimedio all’apocalisse annunciata e l’ultimo baluardo per la sopravvivenza del genere umano

    Prepartevi a vederne delle belle :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp

    Edited by silen_debbie - 12/7/2018, 19:01
     
    .
  2. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sembra male dalla trama ma vorrei vedere un a puntata prima di commentare.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Be la puoi i scaricare o guardare in streeming, credi nella sua tra virgolette demenzialità si lascia guardare.
    Prima di giudicare ti consiglio di non fermarti alla prima, anche se non ti attira vai avanti, e vediamo l'effetto che ti fa.
    Vediamo chidiventerà il tuo personaggio prefrito...o ne ho 2...ovviamente Murphy, e Doc che mi fa morire ah ah ah!!!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    LA SECONDA STAGIONE DI ZNATION ARRIVA IN ITALIA. Nei prossimi giorni il comunicato ufficiale! ZNation.it partner ufficiale di The Asylum, SyFy e AXN SCI-FI Italia
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Gente è comiciata la seconda stagione, e la terza partira nel 2016 ovvero quest'anno la gireranno.
    Per quanto mi riguarda proprio ieri ho visto i primi 2 episodi, e mi sono sbellicata dalla risate, di certo non ci annoia!,
    a cominciare da Murphy bluette che si veste da showman in un night club, e che insegna giochi erotici e lap dance alle zombie ah ah ah!!!, ma perché...la donna incinta di suo figlio? la quale si fa aiutare nella ricerca dal bambino zombie, che gli indica anche dove andare!
    Comunque oh....il cittadino z non aveva niente di meglio da fare che mettere una taglia sulla testa del povero Murphy?

    raga mi manca da vedere dal quinto episodio in poi.....i titoli delle puntate sono tuttop un programma ah ah ah!!!! e poi la terza stagione, arriva a settembre 2016 :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp

    Edited by silen_debbie - 6/2/2016, 20:28
     
    .
4 replies since 1/9/2015, 10:44   82 views
  Share  
.