The walking Dead , serie tv

drammatico, horror, azione,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Serie spettacolare sotto tutti i punti di vista, chi ama l'horror e gli zombi non può non esserne fan.
    Dal suo arrivo in Italia credo 2010 fino ad ora 2015, ha spopolato.
    Il fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard , ha a tutt'ora al suo attivo non so quanti appassionati, è stato ed è tra quelli più letti e venduti.




    The Walking Dead



    serie televisiva statunitense del 2010 in produzione, ideata da Karl Schaefer, Craig Engler, basata sull'omonima serie a fumetti, scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard
    fumetto pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia
    <p align="center">prima stagione..........episodi 6
    Storia di uno Zombie (Webserie) special
    seconda stagione.......episodi 13
    The Walking Dead: Cold Storage (Webserie) special
    terza stagion............episodi 16
    The Oath special
    quarta stagione........episodi 16
    quinta stagione........episodi 16
    Fear the Walking Dead spin off
    sesta stagione........episodi 16
    settima stagione........episodi 13
    ottava stagione........episodi 16

    <b>trama


    The Walking Dead è la serie tv prodotta dal prestigioso network televisivo AMC
    è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie.
    Guidati dal poliziotto Rick Grimes, i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, perché non ci si può più fidare di nessuno, non basta avere un'arma!, bisogna solo sopravvivere.
    Durante lo svolgersi della storia, si incontreranno nemici di tutti i generi, e Rick e company..impareranno che il pericolo maggiore non sono più gli zombi!, ma gli esseri umani.




    [/color]


    Edited by silen_debbie - 24/10/2017, 18:57
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Aggiungerei che ci sono ben 3 episodi speciali e uno spin off in corso, che anche se è lento dovuto al fatto che è ambientato nei primi giorni dell'epidemia non è niente male. Vedremo come continuerà, nel frattempo mi rivedo tutte le stagioni... :tumblr_inline_mpl2fwawKC1qz4rgp
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    si lo sapevo ma non so come si chiamano, se me lo scrivi li aggiungo, altrimenti come li segno? mi dai una dritta?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (silen_debbie @ 6/9/2015, 22:40) 
    si lo sapevo ma non so come si chiamano, se me lo scrivi li aggiungo, altrimenti come li segno? mi dai una dritta?

    Certo, questi sono i link dove li puoi trovare:

    Serie TV
    Spin OFF
     
    .
  5. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie non è male come serie non appena posso inizio a leggerlo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    sencaso a vederlo!, non è male è un po riduttivo per questa serie...comunque quando lo vedrai ci dirai la tua opinione
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Attenzione e prepariamoci a piangere, con questo ottavo episodio sui va in pausa fino febbraio, mannaggia a loro e a queste cavolo di pause!, li olverizzerei gli autori.......
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    A me hanno fatto leggermente incavolare e annoiasti sti episodi, è stato bello però il massacro che ha fatto Carol ad Alexandria.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    si mi trovi d'accordo, carol è sempre un grande personaggio.
    Comunque accoppare il nero no???? sai dove glie lo ficcherei quel cavolo di bastone....
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (silen_debbie @ 9/12/2015, 22:37) 
    Comunque accoppare il nero no???? sai dove glie lo ficcherei quel cavolo di bastone....

    Morgan è figo invece, solo che dopo la perdita del figlio adesso ha ripreso un po' di umanità e il personaggio si è un po' appiattito, stanno affrontando la serie più sulle emozioni dei personaggi che nell'apocalisse di per sé come accade a Z Nation, che da una parte è una nota positiva ma essendo una storia su zombie e massacri un po' più di azione me l'aspetterei. Da come ne parlano i registi e i personaggi si pensa sempre sai cosa succede e alla fine l'azione si concentra un po' sulle prime puntate, calma piatta e poi si riprende a metà serie con la pausa, poi inizio, puntata con un po' d'azione, di nuovo calma piatta e a fine stagione di nuovo azione.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Ma io non penso che morgan sia piatto come personaggio!, ma se fossi al postyo di rick, non lo vorrei nel gruppo!, guarda che ha combinato.....ha voluto aiutare uno che poi ha stesi!, povera carol.....qui si parla di sopravvivenza, non esiste salvare un nemico...si accoppa il nemico punto, soprattutto nemici come quelli.
    Adesso più che gli zombi bisogna difendersi dagli esseri umani.....chi ti dice che non causerà il ferimento o la morte di qualcuno!, le sue idee pacifiste non vanno bene.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Già, ma io la vedo così: per quanto tu spettatore possa amare la violenza nella tua quotidianità tranquilla, (e te lo dice uno che ha la katana di Michonne dentro casa e s'incazza quando vede queste scene) in un mondo apocalittico fatto di sangue e dolore una delle poche cose che ti ricorda che sei vivo ed umano è proprio la pietà per i tuoi simili. Se il mondo dovesse tornare improvvisamente alla normalità, le persone sopravvissute non lo tornerebbero, perché ormai la loro esistenza è compromessa. Sicuramente morirà qualcuno, (come se di morti non ce ne fossero stati abbastanza) perché in una serie simile il cast dovrà sempre essere rinnovato, però io ammiro Morgan perché dalla sua ultima apparizione nella terza serie era completamente impazzito dopo una perdita simile e a livello psicologico nel suo stato un'altra persona non si sarebbe più ripresa anzi avrebbe messo fine alla sua vita. La frase "Ogni vita è preziosa" sempre una stupidata, ma presa singolarmente fa riflettere parecchio sul significato vero e proprio della vita, che ai giorni d'oggi viene spesso sminuita.
    Se ci pensi la figura di Morgan potrebbe essere una critica alla società, il problema non sono più i morti ma i vivi che si ammazzano tra di loro. Certo noi vorremmo più uccisioni di zombie e sangue ma Kirkman ha altri progetti a quanto pare :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    si vista questa luce non hai tutti i torti, nel mio modo perfetto l'umo in una situazione simile si rimboccherebbe le maniche e collaborerebbero tutti, perché li solo l'unione può aiutare!, facci caso...l'essere umano appena succede una piccola cosa tipo che so lo sciopero di una settimana dei trasporti alimentari che fa....si fionda nei super mercati a far razzia il più possibile, c'è la psicosi, figurati se pensa al vicino di casa tipo che è rimasto senza pane, pensi che gliene dia un pezzo?, da questo punto di vista la cosidetta umanità di morgan hai ragione....possiamo vederla come una critica alla società.
    Però non puoi decidere arbitrariamente che il tizio si aiuta perché tutti hanno diritto ad una seconda possibilità, perché sei in una comunita, e una tua decisione sbagliata può far succedere il peggio.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Certo in un mondo non apocalittico ognuno vede per sé non il vicino, ma lì sono altri fattori: la simpatia, il rapporto con essi, le esperienze ecc...

    (Non leggete lo spoiler se non avete visto fino alla puntata 6x08)
    Diciamo che è una decisione difficile da prendere nel uccidere o meno quel tizio, noi lo sappiamo essendo spettatori, ma loro nel film sono all'oscuro del fatto che Daryl li ha visti, di quanti siano e che sono ancora in circolazione, che lui, Sasha e Abraham sono stati attaccati da loro e che oltre ad essere pericolosi hanno mezzi ed armi. Conoscendo i fatti io direi di estrapolare informazioni dal tizio e poi ucciderlo, ma dato che c'è una colonia di zombie in città hanno altre priorità tra cui salvare la pelle. Ci sono diversi eventi concatenati insieme da considerare, noi facciamo presto a parlare e a dire le cose ma in una situazione simile i grandi leoni dietro alle tastiere che giudicano se la farebbero sotto. Finché è irreale è tutto bello ma ritrovarsi nella realtà una cosa simile beh, non lo sarebbe altrettanto.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Ovviamente, e meno male che non è realtà! credi a me...da un'apocalisse zombie non ti salvi....da vampiri, da demoni, da alieni, licantropi e quant'altro una possibilità forse c'è, ma dalla morte che cammina non credo prorio.
     
    .
31 replies since 6/9/2015, 19:38   187 views
  Share  
.