Rilascio del 06/09/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Salve belli di casa! Torno ufficialmente operativo!! (da domani s'intende, ho anticipato di qualche ora il rilascio)
    Siamo arrivati a 400 utenti!! Grazie, di tutto il supporto, sostengo che ci date ogni giorno, della pazienza e del rispetto che avete dimostrato nei nostri confronti nel non chiederci nemmeno una volta l'uscita di un determinato manga nell'ultimo mese.
    Vi ringrazio a nome di tutto lo staff! :tumblr_inline_mpl2ckm4AO1qz4rgp

    Poi sono rimasto soddisfatto che la grafica sia piaciuta, dato che io amo gli horror e le serie zombie e tra un po' ricominciano le serie di Z Nation e The Walking Dead non potevo non farla!! In realtà volevo includere nella grafica anche il videogioco Dead Island ma dopo sarebbe stata un'accozzaglia di roba... Vabbé... Ho optato per qualche anime che meritava molto di essere incluso come Mirai Nikki, High school of the dead e another, ed ho incluso qualche immagine del videogioco Ib che secondo me ci sta a bijou.
    :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp

    Torniamo dopo tanto tempo con un capitolo lo so, mi rendo conto che state aspettando tutti Last Game e compagnia bella, ma per ora fatevelo bastare, ne arriveranno degli altri presto, dobbiamo un attimo organizzarci con il lavoro, e soprattutto con l’università.

    Insomma settembre sarà un po’ un mese di prova, il periodo di assestamento, ecco. Per tutto il mese sarò più o meno libero, ho un po' di cosette da fare anche perché la mia estate inizia ora e ciò che dovevo fare questi ultimi mesi l'ho rimandato da martedì 8 in poi, però tranquilli perché il tempo da dedicare al forum ce l'ho, e farò le traduzioni, ma ne parlerò più giù, prima volevo darvi alcune notizie buone e cattive.

    Da che iniziamo?
    MMh… Direi da quelle cattive.

    È stato chiuso il sito dove abbiamo iniziato la maggior parte dei nostri manga, lo dico perché tanto non è un segreto di stato e tutti, compresi voi, sicuramente lo conoscete, non dico il nome perché non mi va di spammare.

    TRAGEDIA! (per modo di dire)
    Tra loro c’era Last Game, Kami-sama, Boku no ie ni oide… Sì insomma tutti.
    Le traduzioni erano molto blande ma almeno era una traccia per lavorarci sopra, il problema è che adesso non essendoci più le scan dei prossimi capitoli sarà difficile lavorarci. Infatti se ci fate caso Last Game i cap.46-47 non li ha pubblicati nessuno, nemmeno i team stranieri.

    Vi chiederete: Adesso non li pubblicate più, vero?
    Ma nemmeno per sogno! Verranno tradotti dal cinese/giapponese, però ci vorrà un po’ di più (per quanto riguarda Last Game), per gli altri faremo misto dato che di quelli le traduzioni si trovano ancora fino ad un certo punto poi anche con quelli faremo in lingua originale.

    Questa era la cattiva notizia, la buona vi piacerà sicuramente, soprattutto a voi che amate Kami-sama x ore sama-sama x danna-sama?!
    E quale sarà la contanta bella notizia?? Sputo il rospo perché sono 3 settimane che sto aspettando per dirvelo!!
    Ragazzi vi annuncio ufficialmente che il manga è concluso! Sì, avete capito bene, l'autrice ha concluso Kami-sama.
    Sono in tutto 24 capitoli, stupendo dall'inizio alla fine. Non so dirvi come procederemo se andremo avanti per conto nostro (cosa molto probabile) oppure seguiremo il team che ci ha dato i permessi (sempre se si muove), in realtà l’idea sarebbe di rilasciarlo a raffica ma non vi prometto niente perché quello che può succedere da questo mese in poi mi è sconosciuto, purtroppo la palla di vetro ancora non ce l’ho. Si deciderà tutto appena riesco ad organizzarmi con Kao, che si è già trasferito ma sta aspettando che gli facciano l'allaccio ad internet.
    Inoltre, Sakano Keiko sta già lavorando ad un nuovo progetto, non so ancora bene la trama perché deve ancora uscire ma dai disegni promette bene, qualcuno avrà già visto che l'ho aggiunto nei futuri.
    Se l’intuito non m’inganna e ci azzecco come Kami-sama, anche Boku no ie ni oide sta per finire, mancano massimo 5 capitoli ma sono fin troppi secondo me, e dal sito dell’autrice di Last Game ho visto che il cap.48 esce il 24 settembre. Di Boku deve uscire il volume 7 a breve.

    Di certo, posso dire che io, dato che per ora sono libero e non so stare a mani ferme, finché non avrò da editare aiuterò Kao con le traduzioni, quindi di Boku no ie ni oide, Kokuyou no Sheikh wa ai wo Sasayaku, e forse di Primo Prima se riesco a finire i primi due citati me ne occuperò io.

    Per quanto riguarda le presentazioni, abilitazioni volevo dire nuovamente due paroline: visto che mi sono stancato sul serio stavolta, e che dopo aver messo quei papiri nei regolamenti ed aggiunto persino l’orientamento per i nuovi utenti c’è gente che si ostina ancora a fare come gli pare ed è allergica a leggere, io da questo mese in poi sarò allergico al rispondere e nell’abilitare, quindi tutti coloro che non leggeranno i regolamenti verranno ignorati.

    Infine, poi vi lascio al capitolo, nelle pause studio ho dato una sbirciata nei siti e ho trovato qualche progettino carino, soprattutto oneshot... :tumblr_inline_mnt84mLfVv1qz4rgp
    Vi dico solo che alcuni di questi sono di autori di cui traduciamo già altre opere, spero di trovarne altri...

    Il oneshot che vi porto oggi conclude finalmente il volume di Kage ni Saku Hana, la serie ninja e demoni, una delle primissime iniziate. È un oneshot diverso, e leggero, intanto che aspettate che io editi e pulisca il cap.6 di Koi to kemono to seitokai vi consiglio di leggerlo.

    Kage ni Saku Hana capitolo 4 (oneshot) - Lo trovate nella sezione dei futuri.

    Vi anticipo che anche il prossimo sarà un rilascio breve, spero di riuscire a far uscire Koi per fine settimana, come sapete mi ci vuole un po' più di tempo a pulire le scan rispetto ad altri progetti però cercherò di velocizzarmi come posso. :tumblr_inline_mq6e065uzJ1qz4rgp

    Ragazzi detto ciò vi saluto, vi auguro una buonanotte e una buona giornata per domani!! :tumblr_inline_mnn6z5g7vu1qz4rgp :tumblr_inline_mpl2y7jH2J1qz4rgp
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    4,779

    Status
    Grazieee millee Hikaru!! :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    Grazie mille per tutto il lavoro che fate nonstante i vostri impegni :tumblr_inline_mnulp7a5Ln1qz4rgp
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Grazie davvero di tutto quello che fate, siete mitici
     
    .
  5. kikkaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per il rilascio^-^
     
    .
  6. lauradana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accipicchia! Quante news tutte insieme!
    Z Nation non lo conosco, ma The Walking dead piace un sacco anche a me!
    Grazie mille per il rilascio di oggi
    MYOQs4Q
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Gambolò

    Status
    grazie mille :) :) :) :tumblr_inline_mnn6z5g7vu1qz4rgp :tumblr_inline_mnt2ctmLKY1qz4rgp
     
    .
  8. Ririchiyo Miketsukami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il rilascio e per il vostro lavoro
    :tumblr_inline_mnulduEhwI1qz4rgp

    ps: non vedo l'ora di sapere come finisce Kami-sama x ore sama-sama x danna-sama
    :tumblr_inline_mpl471wQjz1qz4rgp
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    2,384

    Status
    Grazie mille, non vedo l'ora di leggere il seguito di Kami-sama x ore sama-sama x danna-sama :tumblr_inline_mnulbaXbHF1qz4rgp
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 6

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    grazie per tutto il tuo lavoro :)
     
    .
  11. erialis23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 2

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Italia

    Status
    Grazieeeee 1000 x quello che fate!!! Nonostante gli impegni!!! :tumblr_inline_mmzpd7qtM11qz4rgp
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    Grazie mille!!! Sarò impaziente per i prossimi rilasci!!!! E grazie mille per il vostro costante impegno e lavoro!!!! Grazie
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    grazie mille per il nuovo rilascio
     
    .
  15. «KäjÏkã»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi tradurre dalla lingua originale è un impresa vicino all'impossibile o.O ma sono sicura che voi 2 ce la farete :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp La notizia buona mi stra piace dato che amo quel progetto ed è il mio preferito nel forum! Grazie mille per tutto quello che fate :tumblr_inline_mmzpd7qtM11qz4rgp :tumblr_inline_mmzpd7qtM11qz4rgp
     
    .
15 replies since 6/9/2015, 22:09   372 views
  Share  
.