Zoo serie tv

genere: drammatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status

    Zoo è una serie televisiva statunitense basata sull'omonimo romanzo di James Patterson, scritto assieme a Michael Ledwidge.
    Quando gli animali si ribellano all'uomo....è così che comicia questa nuova serie tv in onda su rai 4 tutti i lunedi!, un tema particolare che vedi il mondo animale sotto una nuova luce



    Titolo Originale: ZOO
    Paese: Stati Uniti
    Anno: 2015-...(in proseguzione)
    Genere: Drammatico
    Stagione: 1 (seconda in lavorazione)
    episodi: 13

    Trama
    In varie parti del mondo infatti gli animali assumono comportamenti violenti attaccando l'uomo, ma non sempre per ucciderlo!, ma anche per mandare un messaggio forte e chiaro all'omo sapiens.
    Si dimostrano intelligenti ed ottimi strateghi, comunicano tra loro a distanza e contemporaneamente, sembrano capire perfettamente il linguaggio e comportamento umano!, giocano al gatto col topo lasciando tutti di sasso.
    E quando gli attacchi degli animali si fanno sempre più frequenti e feroci, lo zoologo Jackson Oz viene incaricato di risalire alle cause di questa pandemia.

    Considerazioni mie..
    Personalmente avevo gia letto la trama di questa serie e mi èro ripromessa di non guardarla, ebbene mi è stato detto che sbagliavo, che magari avrei dovuto dargli una possibilità.Ma come....un'animalista come te non guarda una serie dove gi animali mettono in ginocchio l'umanità???? e quindi mi sono fiondata a guardare i primi due episodi.
    Mi piace ed anche parecchio, molto bella incisiva le immagini della sigla!, la quale ci osserva dall'occhio animale. penso che la seguiro con molto interesse

     
    .
  2. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo la prima serie finisce con un colpo di scena qualcuno puo mettere un riassunto della seconda stagione
     
    .
1 replies since 14/10/2015, 11:31   36 views
  Share  
.