I Zombie serie tv,

Genere: commedia drammatica, giallo, horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status

    Questa è una serie che mi incuriosisce parecchio, prodotta da The CW e creata da Rob Thomas, già autore di Veronica Mars, a partire dall’omonimo fumetto scritto da Chris Roberson e disegnato da Michael Allred. che ha realizzato anche la sigla di apertura.Con Rose McIver, la Campanellino di C’era una volta

    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2015 -
    Genere commedia drammatica, giallo, horror
    Stagioni 3
    Episodi prima seirie 13
    Episodi seconda seirie 19
    Episodi terza serie 13
    Il fumetto è della vertigo, in italia I Zombie è pubblicato dalla RW Lion


    Trama


    Olivia "Liv"Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, a Seattle. Un giorno, tuttavia, una festa alla quale stava partecipando è protagonista di un attacco zombie, e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state morse, si vedono trasformate in morti viventi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto facendo credere di seguire uno stile goth. Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta.
    Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e le loro abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo corpo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.

    Edited by silen_debbie - 22/9/2017, 14:45
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Ragazzi è cominciata in patria la seconda stagione, stavolta saranno 19 gli episosi.....spero di vederla presto in Italia :wub:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Mi sento davvero stupido xD Non mi sono minimamente accorto finora che Liv è Campanellino!!! Io che seguo da anni C'era una volta e ho visto Izombie da quando è uscito...
    Vado a fare 20 minuti di vergogna....

    tumblr_inline_mpl2crt7Hz1qz4rgp
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    ah ah ah....a proposito va fatto il topic di c'èra una volta che io adoro tra l'altro....quindi starai già seguendo la seconda sotto titolata immagino....tra l'altro c'èra una volta in ita doverebbe cominciare adesso....
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Io ho visto anche la quinta serie già fino alla puntata "Swan Song" di C'era una volta :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Ti potrei uccidere, ma io mi riferivo alla seconda sragione di I Zombie
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    visti i primi due episodi della nuova serie, e qui si comincia farsi difficile la cosa...la razza umana scopre dell'esistenza degli zombi, e quindi cosa potra mai succedere? mi piace molto com'è partita la storia!, ed ora sono curiosa
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Io sto ancora fermo alla seconda stagione non spoilerare :tumblr_inline_mmzpd8Eb8w1qz4rgp
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Scusa non ci avevo pensato.....
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (silen_debbie @ 22/9/2017, 15:03) 
    Scusa non ci avevo pensato.....

    Tranquilla, era una cosa ovvia quella, basta che non mi spoileri altro :D (semmai contrassegna con spoiler)
     
    .
9 replies since 5/11/2015, 12:47   103 views
  Share  
.