Rilascio 5/10/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Salve ragazzi, e bentornati in un nuovo rilascio!

    Qualcuno avrà già capito che i signorini qui presenti non hanno mezze misure, o siamo troppo presenti o latitanti per mesi. L’importante adesso è finire Last Game.
    Inizio con il dire che se continuo così entro la fine dell’anno (spero pure la fine del mese) concluderemo questo progetto. Nel frattempo Kaoru sta ricominciando Kami-sama x ore-sama x danna-sama, quindi una volta finito Last Game andremo avanti con quest’altro. Come già detto i 3 extra di Last Game li faremo dopo, non so quando ma ci concentreremo sulle storie principali, perché come vedete con l’università è sempre un terno a lotto.

    Molto importante: Dato che anch'io da lunedi ricomincerò le lezioni all'università, avrò meno tempo, ma tranquilli, abbiamo trovato una soluzione.
    Ciò che interessa maggiormente è la traduzione quindi eccetto Last Game tutti gli altri manga saranno tradotti su Otakumole per poi pensare all'edit e alle pubblicazioni qui sul forum in seguito, e, in questo modo ottimizzeremo i tempi.

    Per chi non lo conoscesse Otakumole è un sito dove vengono pubblicate scan in lingua originale, ma, la particolarità di questo è sito è poter scrivere sulle scan la traduzione. I manga pubblicati sono tanti quindi quando pubblicheremo sul sito faremo un topic come questo e vi metteremo il link. Per chi non sapesse come funziona il sito è tutto spiegato lì, poi per chi avrà problemi noi saremo qui pronti ad aiutarvi.
    Scritto questo post inizierò a pubblicare le traduzioni di Koi to kemono to seitokai, perché ne abbiamo un po' pronte e voglio fare una prova.

    Penso di aver detto tutto.

    Per questo cap.51, un ringraziamento speciale va alla sorella di Kao e alla sua amica che ci hanno aiutato a tradurre in modo corretto le parti tecniche che riguardano l’ambizione di Kujou. (che non voglio spoilerare)
    Buona Lettura e lasciateci un commento se vi va!

    LAST GAME cap.51
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    Grazie per questo nuovo capitolo,corro a leggerlo e grazie mille per essere sempre disponibile nonostante i tuoi impegni. Un bacio e buonanotte
     
    .
  3. Nicole Petracchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie di tutto come sempre e dopo aver finito questi tre progetti io aspetto a gloria Boku no Ie ni Oide!!!! Purtroppo avete fatto "l'errore" di dire che l'avreste ricominciato ed io ho avviato il mio countdown mentale come sto facendo per le ultime sei puntate di GOT (tempo di attesa stimato due anni) quindi non spezzate il cuore ,già infranto, di una povera donna ormai già sull'orlo di una crisi di nervi! ;) :lol: Siete i miei eroi ho fiducia in voi!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Nicole Petracchi @ 6/10/2017, 02:53) 
    Intanto grazie di tutto come sempre e dopo aver finito questi tre progetti io aspetto a gloria Boku no Ie ni Oide!!!! Purtroppo avete fatto "l'errore" di dire che l'avreste ricominciato ed io ho avviato il mio countdown mentale come sto facendo per le ultime sei puntate di GOT (tempo di attesa stimato due anni) quindi non spezzate il cuore ,già infranto, di una povera donna ormai già sull'orlo di una crisi di nervi! ;) :lol: Siete i miei eroi ho fiducia in voi!

    Nicole l'obiettivo è anche questo. Dato che quegli 8 capitoli Dio sa solo come li faremo, è bene fare così e come last game dovremo editarlo, perché le scan su quel sito non ci stanno. Non ti preoccupare povera donna sull'orlo di una crisi di nervi risolveremo le sue angosce!

    Edited by HikaruHost - 6/10/2017, 11:28
     
    .
  5. Nicole Petracchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HikaruHost @ 6/10/2017, 08:55) 
    CITAZIONE (Nicole Petracchi @ 6/10/2017, 02:53) 
    Intanto grazie di tutto come sempre e dopo aver finito questi tre progetti io aspetto a gloria Boku no Ie ni Oide!!!! Purtroppo avete fatto "l'errore" di dire che l'avreste ricominciato ed io ho avviato il mio countdown mentale come sto facendo per le ultime sei puntate di GOT (tempo di attesa stimato due anni) quindi non spezzate il cuore ,già infranto, di una povera donna ormai già sull'orlo di una crisi di nervi! ;) :lol: Siete i miei eroi ho fiducia in voi!

    Nicole l'obiettivo è anche questo. Dato che quegli 8 capitoli Dio sa solo come li faremo, è bene fare così e come last game dovremo editarlo, perché le scan su quel sito non ci stanno. Non ti preoccupare povera donna sull'orlo di una crisi di nervi risolveremo le sue angosce!

    Grazie! Sapevo di poter contare su di voi!

    Edited by HikaruHost - 6/10/2017, 11:28
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 1

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Siena

    Status
    Grazie grazie
    "ce la faranno i nostri eroi......................" :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Ilaria83 @ 6/10/2017, 14:22) 
    Grazie grazie
    "ce la faranno i nostri eroi......................" :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp

    Prima o poi si, Ilaria :tumblr_inline_mq6e065uzJ1qz4rgp
    Con il nuovo sistema ci contiamo.
    Fai il tifo per noi!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 1

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Siena

    Status
    Nono nn era per voi, intendevo i due protagonisti a"capirsi" :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp :tumblr_inline_mmzp69Isd21qz4rgp

    Per voi solo tanto :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp :tumblr_inline_nkteg62Swu1sxudzj
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Ilaria83 @ 6/10/2017, 19:13) 
    Nono nn era per voi, intendevo i due protagonisti a"capirsi" :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp :tumblr_inline_mmzp69Isd21qz4rgp

    Per voi solo tanto :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp :tumblr_inline_nkteg62Swu1sxudzj

    Serve anche a noi a dire la verità!! :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp
    comunque il cap.52 è fantastico, scene molto divertenti.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    367

    Status
    grazie 1000...a questo punto credo che sia ora di cominciare a rileggerlo...e sta volta in italiano, GRAZIE
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    grazie mille per questo nuovo aggiornamento e davvero molto gradito
     
    .
10 replies since 5/10/2017, 19:41   246 views
  Share  
.