Rilascio 10/10/2017 - 11/10/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Buongiorno ragazzi!
    Vi dò questo piccolo rilascio prima di andare a lezione. Nel pomeriggio appena torno continuo i capitoli su Otakumole di Kami-sama x Ore-sama x Danna-sama (fortunatamente oggi non è una giornata impegnativa). Rilasceremo dal 14 al 16, quindi sul tardi controllate forum o la pagina Facebook.

    QUI
    ho scritto come fare per leggere i capitoli su Otakumole, se avete problemi scrivete lì e non sotto ai progetti così ho tutto organizzato in un solo topic.

    Per il momento rilascio il cap.52 di Last Game e il cap.7 di Koi to Kemono to Seitokai su Otakumole. Per leggere Koi sul sito, dal link che indirizza direttamente alla traduzione bisogna prima collegarsi al sito di Otakumole e in seguito cliccare sul link.
    Come già detto le traduzioni che faremo su Otakumole saranno pubblicate qui sul forum come avviene solitamente più tardi. La nostra Staffer Orexandra si sta già occupando del cap.14 di Kami-sama, in questo modo lei fa con calma, noi riusciamo a studiare e tradurre e il forum non è deserto. Spero solo che non abbiate problemi con quel sito.

    A dopo!

    [Aggiornamento 11/10/2017]

    Ecco i capitoli di Kami-sama 14-15-16

    Non sembra ma anche da Otakumole ci vuole un pochino. Stasera inizio la pulizia delle scan di Last Game cap.53. Stiamo a buon punto, ragazzi, confido di finire Last Game per fine mese, alla lunga in caso di imprevisti inizio novembre di questo passo.

    Edited by HikaruHost - 11/10/2017, 13:27
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 1

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Siena

    Status
    :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    2,265

    Status
    Grazie mille :tumblr_inline_mnulbaXbHF1qz4rgp :tumblr_inline_mmzpd7qtM11qz4rgp
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,139
    Location
    dal SALOTTO di CASA MIA

    Status
    grazie :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp
     
    .
3 replies since 10/10/2017, 12:08   226 views
  Share  
.