Presentazioni ♥

Ogni nuovo utente è OBBLIGATO a presentarsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellasai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. il mio nome è Stella e ho 25 anni. Amo i manga soprattutto gli shoujo, vi seguo anche sulla pagina FB e spero di intraprendere un bel percorso insieme a voi. Grazie
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Bah... Parole al vento le mie... Se non sai fare di meglio che ti posso dire, benvenuta.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 4

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Ciao!!Vediamo..oltre al fatto che adoro i manga,posso dire che ho 40 anni suonati e che nn mi vergogno a dire che adoro tutto ciò che è mangoso,fumettoso e kawaii...peccato che qui nn ci sono molti negozi made in japan sennò l'avrei già svaligiato....sono una mamma a tempo pieno e una cake designer di passione..torte mangose...soprattutto!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Giuwanimi @ 30/8/2015, 17:34) 
    Ciao!!Vediamo..oltre al fatto che adoro i manga,posso dire che ho 40 anni suonati e che nn mi vergogno a dire che adoro tutto ciò che è mangoso,fumettoso e kawaii...peccato che qui nn ci sono molti negozi made in japan sennò l'avrei già svaligiato....sono una mamma a tempo pieno e una cake designer di passione..torte mangose...soprattutto!!

    Ciao Giuwanimi, benvenuta!!
    Io le torte adoro mangiarle xD Postale quando vuoi perché siamo curiosi di vedere i tuoi lavori! ^_^ (anche la ricetta se vuoi) apriamo una rubrica tipo prova del cuoco :D

    Ti auguro una buona permanenza, e se hai problemi all'interno del forum chiedi senza problemi. :)
    Mi raccomando leggi bene tutti i punti del regolamento.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    17,065
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Benvenuta!!
    Anche io mi diletto con la pasticceria, roba più classica però, non mi sono ancora convertita alla PdZ. Solo per i biscotti di Natale la uso XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 4

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Grazie!!Tutti gentilissimi!!L'ultima che ho fatto ve la mostro subito...di solito sono finte...questa è interamente finta...però le faccio anche su base vera...e devo dire che nessuno supera l'italia per i dolci!!Le basi classiche sono ottime ed io essendo golosissima le adoro!!! :tumblr_inline_mnt29yBy3d1qz4rgp

    Scusate la mia ignoranza..ma come inserisco la mia immagine?Scusate..sono un po' imbranata... :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE
    Scusate la mia ignoranza..ma come inserisco la mia immagine?Scusate..sono un po' imbranata... :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp

    Allora intanto ti linko questo: Orientamento nel forum (questo link lo trovi nella sezione benvenuti lì c'è scritto tutto e come ti devi muovere nel forum e dove postare le immagini)

    per inserire un'immagine devi innanzitutto creare il messaggio come hai fatto finore, poi vai dove c'è la graffetta dell'allegato, ci clicchi e ti si apre una piccola schermata sotto il messaggio del programma tinypic tu carichi lì l'immagine e poi copi il link qui, per farla vedere però devi cliccare il quadratino in alto al BB code (che sono i codici qui sopra quelli per mettere la scritta in maiuscolo, la B, il sottolineato u e così via) e vai su quello che c'è scritto IMG, ci clicchi inserisci nella schermata il link dell'immagine e poi si carica in automatico.
    Spero di essermi spiegato bene, in caso avessi problemi scrivi nella sezione problemi tecnici e informazioni, perché qui è solo presentazione, altrimenti si crea un macello e non ci capisco nada.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    sera ragazzi mi presento mi chiamo Cristina e ho 22 anni e sono di roma, se sono qui è perché amo i manga e anime, io tempo fa vi seguivo sempre ma per un periodo non ho avuto tanto tempo per seguire un sacco di siti o forum.ora spero di avere un po' di tempo in più in tal caso vi avviso così non dovrò fare di nuovo l'abilitazione se si può. beh se devo scrivere altro ditemelo e rimedio subito appena mi è possibile.ah un'altra cosa vi seguivo quando non sapevo che anche a voi mangaeden vi ruba i progetti non siete gli unici spero che non risucceda perché non per niente una bella cosa,mangaeden sono dei veramente dei ........ scusate ma mi stanno sulle balle e se sento ogni volta che manga eden ruba progetti ad altri siti come voi e ci mettono anima e corpo ma mi dispiace io divento una bestia comunque basta ormai è inutile piange sul latte fersato o una cosa del genere XD comunque continuate così......
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao Cristina e benvenuta!

    Ti ringrazio per la comprensione, non tutti capiscono il lavoro che c'è dietro e le nostre continue discussioni con altri siti, per giunta io gli ho scritto ma mi hanno completamente ignorato, per far in modo che il nostro lavoro venga rispettato.
    Comunque per l'abilitazione scrivi i periodi d'assenza, tanto fino a dicembre il rinnovo abilitazione è ogni mese perché voglio verificare che non ci siano problemi di nessun tipo.

    Beh, detto ciò ti ringrazio ancora e spero tu continuerai a seguirci appena puoi! :)
    Ti auguro una buona permanenza e per qualsiasi problema chiedi. :tumblr_inline_mnuppvlUse1qz4rgp
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    ok ho capito grazie mille :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE
    qui è solo presentazione, altrimenti si crea un macello e non ci capisco nada.

    L'ho pure scritto. :tumblr_inline_mnuppxjy8E1qz4rgp
    Non qui ma nella sottosezione gallery della totally random, metti il post lì che qui lo cancello.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 4

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Oddio scusami...sisi cancella pure... :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Qui chiudo le presentazioni, da adesso in poi per presentarvi aprire un nuovo topic.
     
    .
117 replies since 1/1/2013, 14:56   1812 views
  Share  
.