Vuoi far parte dello staff? Clicca qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    384
    Location
    nowhere

    Status
    Ciao! ^_^
    Ho notato che siete in un numero sufficiente di traduttori, ma non di editor.
    Pensavo di propormi come editor, ma essendo alle prime armi chiedo un po' di pazienza, per favore! :3
    Posso dedicare, al giorno, un numero vario di ore, dipende.
    Il sabato, di solito sono abbastanza libera.
    Però, se diventerò un editor non riuscirò a tradurre contemporaneamente altrimenti ci metterei troppo tempo.
    Di solito uso Photoshop.
    Grazie per l'attenzione ^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao! Grazie per esserti offerta, abbiamo giusto bisogno di editor e non necessariamente dovrai tradurre (come vedi ci sono). Per il tempo e il resto non preoccuparti noi ti seguiremo passo passo sia io che Kaoru. Ti mando adesso un MP così ci organizziamo. :)
     
    .
  3. Akko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao siamo due ragazze, Giovanna e Federica (Akko), siamo entrambe Editor e Cleaner e se serve Giovanna è pure una traduttrice. :D:
    Facciamo già parte di un team, il team delle Micette Scanlations (http://micettescans.blogfree.net).
    Dedichiamo il tempo necessario al lavoro che ci viene assegnato.
    Fin ora abbiamo trattato solo un genere e ci piacerebbe trattarne altri.
    Grazie x l'attenzione :ciaoo:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Grazie mille per esservi offerte vi mandiamo un MP così parliamo un attimo.
     
    .
  5. netoroach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Scusa se ti disturbo.
    Ho trovato il vostro sito leggendo un manga su un app chiamato Manga Denza e avevo notato dei flyer di intermezzo in cui cercavate collaboratori.
    Mi ero interessato nell'ambito della grafica visto che disegno fumetti per hobby e anche illustrazioni manga.in sostanza volevo chiedere come possa fare per far parte del vostro gruppo diciamo.
    Nell attesa di una sua risposta vi ringrazio per la pazienza e vi faccio i complimenti per lo splendido lavoro che fate.
    Fernando
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (netoroach @ 5/3/2015, 01:46) 
    Ciao!
    Scusa se ti disturbo.
    Ho trovato il vostro sito leggendo un manga su un app chiamato Manga Denza e avevo notato dei flyer di intermezzo in cui cercavate collaboratori.
    Mi ero interessato nell'ambito della grafica visto che disegno fumetti per hobby e anche illustrazioni manga.in sostanza volevo chiedere come possa fare per far parte del vostro gruppo diciamo.
    Nell attesa di una sua risposta vi ringrazio per la pazienza e vi faccio i complimenti per lo splendido lavoro che fate.
    Fernando

    Ciao! Per far parte del nostro gruppo è semplice, per prima cosa devi rispondere ad alcune domande che abbiamo scritto dietro, giusto per farci un'idea. Fatto ciò, ti invieremo per MP dove contattarci ^_^
     
    .
  7. netoroach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto un po' le varie opzioni mi piacerebbe ciò che riguarda il comparto grafico, o editor o cleaner (a vostra discrezione) visto che comunque ho studiato proprio come grafico,l'unica pecca semmai è del comparto del linguaggio html e css che ahimè non ho avuto il lusso di apprenderlo ma sono sempre disponibile ad imparare e pur sempre esperienza.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 2

    Group
    Staff Member
    Posts
    51

    Status
    Spero che abbiate infine preparato i pancakes!
    Eccomi quindi giunta a propormi come cleaner/editor!
    Che dire, me la cavo abbastanza bene con Photoshop, ma sta ovviamente a voi giudicarlo (oltretutto non si finisce mai di imparare).
    Sono già in 2 team di scan, ma il lavoro è sempre poco e in generale ho fin troppo tempo libero, tanto da ritrovarmi spesso davanti al computer a girarmi i pollici aspettando che arrivi l’illuminazione divina che mi dica cosa fare per passare il tempo, quindi…
    Bhe nulla, io provo a chiedere poi magari faccio schifo e mi buttate fuori a calci… non si sa mai...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    se cerchi lavoro hai trovato il posto giusto!! Qua non si finisce mai. DomaNi ti mando un MP con i nostri contatti e da lí ci sentiremo. p.s: gli scudi a forma di pancake sono pronti! xD

    Edited by HikaruHost - 16/3/2015, 10:12
     
    .
  10. Weii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! io vorrei propormi come traduttrice. ho visto che ne avete tanti..ma boh se avete bisogno magari potrei darvi una mano..purtroppo non mi offro per altre cose perché non ho mai provato a farle e credo che sarei poco utile :unsure: sono una novizia in questo campo perché boh mi vergognano sempre e quindi non mi sono mai buttata.Potrei tradurre dall'inglese,spagnolo e dal francese
    a -adios
    *si disintegra dal l'imbarazzo*
     
    .
  11. Weii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok si ehm ..imbarazzante..volevo dire che ho provato a editare una pagina di un manga..e credo sia venuta abbastanza bene..cioè..boh quindi potrei provare anche a pulire le vignette e pure riempire. però non so niente sui codici, quindi boh.. :>.<:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao, Weii! ^_^

    Premettiamo che noi non giudichiamo nessuno e non siamo nessuno per poterlo fare. Vediamo come te la cavi e poi si vedrà ;) Noi diamo a tutti la possibilità di provare, chi ci è d'aiuto è sempre ben accetto dato che il lavoro è tanto.

    "io vorrei propormi come traduttrice. ho visto che ne avete tanti..."

    Parlando di questo, non contare le richieste che vengono fatte qui perché molti non riescono a seguire determinati ritmi per molto tempo, sembra stupido ma purtroppo è così. Certo sarebbe meglio che chi si prende l'impegno lo mantenesse, ma se ci sono impegni improrogabili e quindi non possono più aiutarci basta che veniamo avvisati, dato che anche noi abbiamo i nostri impegni e ci organizziamo di continuo per dedicarci anche al forum.

    "sono una novizia in questo campo perché boh mi vergognano sempre e quindi non mi sono mai buttata.Potrei tradurre dall'inglese,spagnolo e dal francese"

    Con noi non devi vergognarti né a chiedere né a domandare, è tutto lecito, e, provare a fare qualcosa di nuovo, è giusto e fa esperienza. Come hai letto nella descrizione noi aiutiamo e stiamo dietro allo staff se hanno problemi, qualsiasi dubbio bisogna chiedere e basta.

    "ok si ehm ..imbarazzante..volevo dire che ho provato a editare una pagina di un manga..e credo sia venuta abbastanza bene..cioè..boh quindi potrei provare anche a pulire le vignette e pure riempire."

    Se sai anche editare e pulire le scan tanto di cappello ^_^ Ma io ti consiglio di iniziare prima con una cosa e poi semmai provare anche l'altra. Le prime volte si è lenti a tradurre e sia ad editare, quindi io ti consiglio di fare prima uno e poi l'altro, tanto c'è tempo e nessuno ti corre dietro.
    Riguardo alla scan, io ti scrivo il mio contatto e quello di Kaoru tramite MP così poi ti mando le guide, ti spiego cosa bisogna fare, e se hai domande puoi farcele senza problemi.

    "però non so niente sui codici"
    Non darci peso, quelli sono per i grafici, ma tutto ciò che riguarda la grafica ci pensiamo noi.
     
    .
  13. Lilì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve :)
    Ho letto un vostro annuncio seguendo un manga e sarei interessata ad aiutarvi. Sono molto brava con potoshop e paint.net per la grafica. Non ho esperienze passate. Se mi date la possibilità di aiutarvi sono qui per voi.
    Aspetto una vostra risposta. Arrivederci.
    Lilì
     
    .
  14. Gia.92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp è da un po' che ho intenzione di mettere alla prova le mie capacità di traduttrice. Non ho esperienza nel campo, ma studio lingue all'università, quindi ho una buona conoscenza dell'inglese e del tedesco, spagnolo livello base. Studiando traduzione, penso di riuscire a riadattare frasi e/o discorsi.
    Spero di non deludervi e aspetto vostre notizie ^.^
     
    .
  15. Yuki K
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sarei disponibile come traduttrice! Conosco bene l'inglese e non me la cavo male col francese!
    Non ho grandi esperienze in questo campo ma mi piacerebbe mettere alla prova le mie capacità.
    Se posso essere d'aiuto sono disponibile!
     
    .
33 replies since 26/2/2013, 11:27   1406 views
  Share  
.