Vuoi far parte dello staff? Clicca qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Gia.92 @ 19/10/2015, 17:44) 
    Ciao :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp è da un po' che ho intenzione di mettere alla prova le mie capacità di traduttrice. Non ho esperienza nel campo, ma studio lingue all'università, quindi ho una buona conoscenza dell'inglese e del tedesco, spagnolo livello base. Studiando traduzione, penso di riuscire a riadattare frasi e/o discorsi.
    Spero di non deludervi e aspetto vostre notizie ^.^

    CITAZIONE (Yuki K @ 9/12/2015, 17:54) 
    Ciao! Io sarei disponibile come traduttrice! Conosco bene l'inglese e non me la cavo male col francese!
    Non ho grandi esperienze in questo campo ma mi piacerebbe mettere alla prova le mie capacità.
    Se posso essere d'aiuto sono disponibile!

    Gia scusami se ti rispondo ora ma il messaggio non me l'ha visualizzato proprio!! Vi ringrazio per esservi proposte, come sapete siamo impegnati ultimamente e non abbiamo tempo con le traduzioni. Dato che ho poca internet al momento vi faccio sapere dalla settimana prossima tramite MP cosa dovete fare cosi con calma iniziate a lavorare. Vi ringrazio ancora!!
     
    .
  2. Yuki K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto, grazie a te!
     
    .
  3. Tessa1041
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno , mi chiamo Tessa ho 15 anni, ho esperienza in un team francese nel lavoro di cleaner/editori e mi piace molto fare delle colorazione per passare il tempo. Mi piaccerebbe fare la stessa cosa nel vostro team. (Parlo il francese [è la mia lingua] e studio l'italiano da 5 o 6 anni).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Tessa1041 @ 17/12/2016, 13:52) 
    buongiorno , mi chiamo Tessa ho 15 anni, ho esperienza in un team francese nel lavoro di cleaner/editori e mi piace molto fare delle colorazione per passare il tempo. Mi piaccerebbe fare la stessa cosa nel vostro team. (Parlo il francese [è la mia lingua] e studio l'italiano da 5 o 6 anni).

    Ciao Tessa, ti ringrazio per esserti proposta ^_^ In questo periodo siamo impegnati con l'università, ma appena riusciremo a rimetterci a lavoro ti contatteremo sicuramente :D
     
    .
33 replies since 26/2/2013, 11:27   1406 views
  Share  
.