Rilascio del 7/04/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Pubblicazione a sorpresa!

    Siccome abbiamo finito la collaborazione con l'Unmei no Yume e avevamo un capitolo pronto rilasciamo questi. In realtà il motivo è un altro, volevo rispondere all'amministratrice del Salty Kisses Shoujo Scan.

    Mi dispiace non poter rispondere a questa persona privatamente ma avendo i messaggi disabilitati e dato il tono che ha usato questo mi sembrava l’unico modo plausibile dato che non abbiamo nulla da nascondere.

    Signorina, visto che noi non abbiamo assolutamente toccato quel team di cui ha i permessi, che è fermo ancora al cap.1, chi ci vieta di continuarlo procedendo su tutt’altra strada se non prendiamo né le raw e né la traduzione? Ah, già dimenticavo, e anche la trama inglese che fa acqua da tutte le parti ;)
    Lei può dire quello che vuole ma le chiacchiere stanno a 0, a noi che voi avete i permessi non ce ne frega nulla, continuate per quella strada e noi per la nostra, finché non tocchiamo nulla del team straniero non interferiamo con il vostro lavoro.
    E non siamo tenuti a dire dove e come facciamo le cose a voi che nemmeno vi conosciamo.

    Sinceramente che a voi vi fa rodere sta cosa a me e al mio socio ci ribalza...
    Credo di esser stato abbastanza esauriente sul punto della situazione, in caso di ulteriori repliche siamo aperti al dialogo sulla pagina facebook che trovate al vostro lato sinistro della schermata.

    Ecco il vostro riscontro! ^_^


    Tornando a noi...
    Ecco i capitoli di oggi!

    Capitolo 2 Koi to Kemono to Seitokai ---> QUI!
    Capitolo 7-8 Hyakunen Renbo ---> QUI!

    Beh, anche se è un rilascio più breve del solito spero sia gradito! Ringraziamo ancora L'Unmei per la collaborazione.

    Alla prossima release e buona lettura!
    :ciaoo:

    Edited by HikaruHost - 7/4/2015, 19:16
     
    .
  2. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuo dicendo che : i siti dove noi prendiamo i capitoli, danno piena disponibilità e non pretendono la richiesta di permessi , se voi non siete riusciti a cercare come noi, il problema è il vostro.... fatevene na ragione!
    Noi stiamo facendo il nostro lavoro e, se i primi a lamentarsi non sono chi traduce e chi ha editato questo manga ( perchè loro stessi hanno dato piena disponibilità a chiunque volesse, di tradurlo nella lingua che vuole, di certo non potete farlo voi che :
    -1= non sapete cercare al meglio e informarvi sul web
    -2= ve lamentate ora che vedete che il nostro lavoro è avanti e ben fatto!
    -3= di sicuro non mi faccio mettere i piedi in testa da persone che il congiuntivo lo mandano a cacare e copiano le trame dagli altri team!

    il nostro lavoro è fatto con dedizione e impegno lavorando giorno e notte fonda....e ripeto se voi avete chiesto i permessi, è perchè il vostro lavoro non lo approfondite al meglio.... e con questo ho detto la mia.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    22,879

    Status
    grazie tantissimo per la release :fight:
     
    .
  4. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla! Per noi è un dovere che facciamo con immenso piacere! :eheh:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Grazie per il nuovo rilascio.
     
    .
4 replies since 7/4/2015, 17:46   179 views
  Share  
.