Motokare (HANAYA En)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    A breve le info!!
     
    .
  2. kikkaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho guardato qualche immagine su internet sembra bello :-)
     
    .
  3. lauradana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto la trama e alcune recensioni molto positive. Anche i disegni sono OK :tumblr_inline_mnt24uH0cN1qz4rgp
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Si anche io ho dato una spulciata alle immagini!, sembra carino, i disegni non mi dispiacciono, ma la trama non la trovo, anche perché è in inglese e non ci capirei una vorgola, quindi aspetto la scheda
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (silen_debbie @ 2/9/2015, 21:06) 
    Si anche io ho dato una spulciata alle immagini!, sembra carino, i disegni non mi dispiacciono, ma la trama non la trovo, anche perché è in inglese e non ci capirei una vorgola, quindi aspetto la scheda

    Io da quello che ricordo parla di due ragazzi che prima erano fidanzati e poi si lasciano, e si ritrovano al liceo. Era caruccio ma non è sicuro che lo facciamo, quando li inserisco senza immagine e niente è perché devo vedere come continua la storia.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    non è il mio genere ma conosco la trama erano stati fidanzati alle scuole medie ma per un malinteso si sono lasciati, si ritrovano all'università come vicini di appartamento. Lui ha avuto molte storie, lei per le superiori è andata in una scuola femminile ed è rimasta innamorata di lui che ora vuole solo prendersi una rivincita... non dico altro.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Iemima @ 3/9/2015, 12:56) 
    non è il mio genere ma conosco la trama erano stati fidanzati alle scuole medie ma per un malinteso si sono lasciati, si ritrovano all'università come vicini di appartamento. Lui ha avuto molte storie, lei per le superiori è andata in una scuola femminile ed è rimasta innamorata di lui che ora vuole solo prendersi una rivincita... non dico altro.

    Esatto. Io già me l'ero scordata. Sì, infatti non è sicuro che lo iniziamo, si farà proprio se non c'è nient'altro che catturi il nostro interesse.
     
    .
  8. lauradana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato....a me sembrava interessante! :tumblr_inline_mpl2ctRI5T1qz4rgp
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    ho letto 8 capitoli di questo manga su otakumole è bellissimo non vedo l'ora di poterlo scaricare dal vostro forum
     
    .
8 replies since 13/4/2015, 14:52   68 views
  Share  
.