Rilascio del 9/06/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Siamo Tornati!!! :tumblr_inline_mnuq02JFYU1qz4rgp
    Ragazzi la scuola è finita!! Yeeah!!! Tutta pacchia adesso eh? Beh, almeno per voi senza debiti :tumblr_m9pff61pA41qdlkyg:

    Siete contenti immagino... Tranne per voi maturandi, vi ho nel cuore. :tumblr_mb6i5t6huT1qdlkyg: Io ad un anno di distanza ho ancora gli incubi... Ma son dettagli...

    Per chi non avesse letto gli ultimi post mi riscuso per l'assenza ma sia io che Kao siamo impegnati ultimamente e il tempo a noi disponibile è poco, ma sappiate che ce la stiamo mettendo tutta! :tumblr_inline_mpl3t3Nv7i1qz4rgp
    Pubblicheremo meno capitoli, ma manterremo la qualità quello sì, altrimenti possiamo anche chiudere...

    Il rilascio cade a ciccio, come si dice dalle mie parti, dato che oggi è anche il compleanno dei gemelli Hitachiin di Host Club!! (quindi in pratica è come se fosse il nostro secondo compleanno)
    Beh auguri a noi, Bro!! Manco a farlo apposta abbiamo finito ieri di editare.
    :buon compleanno:

    Detto ciò vi dico qualcosa sui capitoli di oggi.
    Abbiamo prolungato di qualche giorno la release per Last Game (anche perché se non lo pubblicavamo in questa release, dopo un mese di assenza totale, temevano di essere inseguiti con i forconi). Niente panico, c'è anche lui, anche se il capitolo ha avuto dei cali rispetto al precedente; ormai ragazzi ci siamo abituati che questo manga è così. Kao mi diceva che dovrebbe fermarsi al cap.47 o almeno mangarock si ferma lì (io non lo so perché su apple store non c'è più) e una app decente non esiste (almeno da quelle che conosco io).

    Affermazione seria della giornata:
    Seriamente, direi di aprire un centro scommesse, sia sul finale che sulla quantità di capitoli.
    Noi due abbiamo già ipotizzato dei possibili finali. Se vi viene in mente qualcosa, anche la più assurda, postate pure qui sotto la vostra, se volete sapere le nostre ipotesi chiedete qui sotto!


    L'unico che non si fa problemi qua è Shizuka, che se ne sta chiuso in una cella tranquillo, e fa come gli pare, mentre Amane si sta facendo un mazzo per andarlo a salvare insieme all'amico occhialuto (di cui non rimembro il nome) che se la vedrà MOLTO brutta. Diciamo che anche la volpe Kon non se la passa male...

    Vi accenno che tra qualche capitolo Kami-sama diventerà un harem maschile... Da farci proprio una super classifica! *se lo segna sull'agenda*


    Koi to kemono to seitokai: Qualche piccola rivelazione in questo capitolo...
    Io lo pubblicherei più spesso questo manga ma le raw sono lente, diventa sempre più peggio di last game e boku no ie ni oide nell'attesa...
    A proposito di Boku, finalmente un ennesimo capitolo!! Prima dell'uscita del prossimo capitolo credo di riuscire a farmi una vacanza su Marte di 4-6 mesi andata e ritorno con la navicella dei saiyan...
    Chi vuole unirsi a me me lo dica, che se siamo in tanti affitto direttamente l'astronave di freezer che è pure veloce...

    Tagliamo corto altrimenti diventa la divina commedia... E io ad essere friendzonato da Beatrice non ci sto...!

    Il rilascio di oggi consiste in:


    * Last Game cap.44
    * Kami-sama x Ore-sama x Danna-sama cap.10
    * Koi to Kemono to Seitokai cap.4
    * Yume no Moribito cap.2
    * Boku no ie ni Oide cap.5


    Per il prossimo rilascio usciranno sicuramente Hatsu Haru e Primo Prima. Gli altri non lo so, forse tra 2-3 sett. esce Last Game, per Koi se ci sono le raw perché la traduzione è pronta, dipende molto da loro perché bene o male, anche se con ritardi, noi cerchiamo di fare uscire tutto. Comunque sia non faremo aspettare un altro mese per il rilascio, saranno più brevi ma cercheremo sempre di far uscire qualcosa, non tutte le settimane credo...
    Se qualcuno o più di uno si offrisse di aiutarci faremo prima, altrimenti aspettate buoni buoni...

    Se dovete chiederci qualcosa o sui rilasci o qualcosa in generale, chiedete qui sotto o per MP.
    Detto ciò, vi saluto e vi ringrazio,
    vado a studiare un po' e mi attacco al.... ALLO SPAZIO!!!!!! :tumblr_inline_mnulb3sBUr1qz4rgp

    CIAO RAGAZZI E ANCORA BUONE VACANZE!!!

    :tumblr_inline_mnuq02JFYU1qz4rgp

    Edited by HikaruHost - 9/6/2015, 16:37
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    4,987

    Status
    Grazie infinite per il rilascio e buone vacanze anche voi!!
    Volevo dirvi che il link Boku no ie ni oide cap.5 è il capitolo 1 ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (mademoseilleanne @ 9/6/2015, 20:03) 
    Grazie infinite per il rilascio e buone vacanze anche voi!!
    Volevo dirvi che il link Boku no ie ni oide cap.5 è il capitolo 1 ;)

    Grazie mille ^_^ anche della segnalazione, mi sono dimenticato un pezzo per strada xD. Tutto sistemato adesso!
    :tumblr_inline_mnulb3sBUr1qz4rgp
     
    .
  4. Yukii Chan (Misa)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks u very much x I Capitoli <3
    Adoro Last Game uno dei Manga top10!
     
    .
  5. lauradana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i rilasci! Effettivamente last game è talmente bello che vorrei non finisse mai!
     
    .
  6. kikkaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il bellissimo rilascio e buone vacanze!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    :*: raga grazie del rilascio, ripeto...io non ho fretta, siete bravi e quindi non costa aspettare!,
     
    .
  8. Sora333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo aspetto u.u non importa quanto ci mettete, basta che riusciate a finirlo ;) vedo molti manga incompleti su mangaeden e mi da molto fastidio il fatto che la maggior parte non finiscono mai -.-

    p.s mangarock esiste ancora sul play store, se lo cerchi con google lo trovi, se lo cerchi sul play store normalmente non lo troverai... ma ti consiglio di scaricarlo direttamente dal suo sito dato che ha meno problemi rispetto a quello del playstore

    Edited by Keiichi - 21/6/2015, 21:14
     
    .
7 replies since 9/6/2015, 11:50   249 views
  Share  
.