Sondaggio! Lettura online o download?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Download
    35.71%
    20
  • Lettura Online
    32.14%
    18
  • Entrambi
    32.14%
    18
Guests cannot vote (Voters: 56)

Sondaggio! Lettura online o download?

Leggete il primo post dove vi spiego a cosa serve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Con il problema che si verificherà con le abilitazioni, dovrò togliere la lettura online. Dato che sarà una cosa istintiva che farò dall'oggi al domani vorrei avere prima un voto da voi utenti, perché riflettendoci ho pensato che molti di voi seguono l'online dai cellulari o per poca memoria sul pc. Quindi bisogna trovare un'alternativa che lo sostituisca. (I voti li ho messi segreti)

    Fate il sondaggio e se avete particolari problemi scriveteli qui sotto. Voglio trovare una soluzione o più soluzioni per tutti i dispositivi.

    Qui sotto mi dite chi puo' leggere solo l'online perché sta con il cellulare e non puo' scaricare i capitoli?

    EDIT 2/08/2015: Dai dati riscontrati dal sondaggio, risulta una maggioranza di download, quindi l'online sarà caricato esclusivamente su richiesta. Le richieste potranno essere fatte SOLO da chi non puo' scaricare. È un procedimento che richiede tempo quindi fate richiesta solo nel caso non riusciate a leggerli.

    Dove si puo' fare richiesta?

    (((SOLO QUI)))



    Edited by HikaruHost - 2/8/2015, 20:40
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    ciao HikaruHost,
    io uso entrambi i modi di visualizzare : a casa il pc e scarico ; per strada (nei ritagli di tempo) il cell e leggo on line, non li scarico perché,oltre ad essere una procedura più lunga , sul cell spesso le pagine non vengono visualizzate nell'ordine corretto,pur mettendo l'ordine di visualizzazione e per leggerle dovrei aprire ogni singola immagine ,ti lascio immaginare quante volte mi capita di aprire la stessa immagine e il tempo di lettura quadruplica rovinando poi la lettura stessa del manga.
    Spero di esserti stata utile :ciaoo:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Perfetto grazie ^_^

    Scusami, quindi dal pc non li puoi scaricare?
    Perché dato che sarà un lungo procedimento metterli, vorremmo farlo solo in caso in cui alcuni di voi non potessero proprio scaricarli perché si connettono dai tablet o cellulari.
    Noi stiamo provando piano piano a fare tentativi, visto che se riusciamo a metterli qui potete leggerli anche più in fretta (si spera).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    Si, a casa posso scaricare tranquillamente i file,ma per lavoro sto spesso per strada durante il giorno .Se si risolve il problema della corretta visualizzazione dell'ordine delle pagine,che si verifica soprattutto quando le immagini vengono nominate in ordine numerico, io non ho problemi a scaricare sul cell e potrei in questo modo, continuare a leggere i manga durante l'attesa di un pullman o durante il viaggio.
    Ma sono l'unica che ti ha fatto presente questo problema?
    Comunque complimenti per la tua disponibilità e per l'impegno che metti nel cercare di risolvere i problemi all'interno del tuo forum.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ok, ricevuto. Il problema delle pagine non dipende da noi, perché le numeriamo altrimenti si verificherebbe la stessa cosa del tuo cellulare.
    Sì, per ora sei l'unica che me l'ha fatto presente, ma in qualche modo hai anche il pc quindi riesci a scaricarli, ma credo che qualcuno ci sia che non riesce a vederli e me lo dirà sicuramente più in là...
    Per quanto riguarda la disponibilità, dato che siete soprattutto voi il motivo per cui il forum continua a vivere il minimo da parte nostra è capire quali siano le vostre esigenze e cercare di soddisfarle.

    :tumblr_inline_mnn6xdtZFf1qz4rgp
     
    .
  6. kikkaza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per va bene entrambi io scarico e leggo online solo quando sono a casa.
     
    .
  7. lauradana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che alcuni inseriscono un logo in ogni pagina delle scan. non so se è un'operazione complicata da fare, però potrebbe essere un'idea..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Non serve a niente, ad alcuni l'abbiamo fatto ma se possiamo evitare, evitiamo perché rovinano la scan. Ormai abbiamo preso la nostra decisione, ed è giusto così.
     
    .
  9. lauradana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi capisco comunque! tanta fatica per il lavoro che fate e dover rovinare le scan demoralizza parecchio. Effettivamente in alcuni casi il logo finisce sopra un viso e non è bello.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    ciao, ho sempre letto online, quindi per me era l'ideale così da non dover scaricare, ma vista la situazione non è un problema, sarebbe ancora meglio poter scaricare sul tablet così leggerei i manga come prima, solo dopo il download. Ho già provato a farlo però pultroppo le pagine sono tutte disordinate cioè, da 1 passa a 10 fino a 19 e poi 2 e 20 e così via, se riuscite a sistemare questo piccolo problema (se così posso chiamarlo) sarebbe fantastico
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Domy_Miko-sama @ 20/7/2015, 17:35) 
    ciao, ho sempre letto online, quindi per me era l'ideale così da non dover scaricare, ma vista la situazione non è un problema, sarebbe ancora meglio poter scaricare sul tablet così leggerei i manga come prima, solo dopo il download. Ho già provato a farlo però pultroppo le pagine sono tutte disordinate cioè, da 1 passa a 10 fino a 19 e poi 2 e 20 e così via, se riuscite a sistemare questo piccolo problema (se così posso chiamarlo) sarebbe fantastico

    Domy il problema non dipende da noi perché le pagine sono già numerate, per farvi leggere online bisogna creare pagine apposite sul sito, e vi assicuro che le sto pensando tutte per riuscirci, ma non è semplice. Con Kao troveremo una soluzione comoda sia per voi che per noi, non preoccuparti. :tumblr_inline_mnn74qvXwV1qz4rgp
     
    .
  12. dangodaikazoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io leggo solo online perchè il mio computer spesso e volentieri non mi legge i download, però non c'è problema vuol dire che troverò il modo di farli leggere, se si dovesse riscontrare questo problema. :tumblr_inline_mjs00rMqk21qdlkyg
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Uso il download solo quando la connessione è lenta, ma a questo punto è uguale.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 3

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Quartu Sant'Elena

    Status
    Io preferisco online, per il semplice fatto che sono troppo pigra e impaziente per scaricarli :tumblr_inline_mmzp86ZOuQ1qz4rgp
     
    .
  15. artemide33
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo entrambi,non avendo più il portatile mi divido il fisso con mio figlio;quindi utilizzo la lettura online sul telefono. Vi spezzo una lancia....quasi tutti i download su cellulare non hanno le pagine in ordine non preoccupatevi troppo ;)
     
    .
23 replies since 13/7/2015, 13:26   319 views
  Share  
.