Sondaggio! Lettura online o download?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Download
    35.71%
    20
  • Lettura Online
    32.14%
    18
  • Entrambi
    32.14%
    18
Guests cannot vote (Voters: 56)

Sondaggio! Lettura online o download?

Leggete il primo post dove vi spiego a cosa serve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (artemide33 @ 12/9/2015, 15:23) 
    Io utilizzo entrambi,non avendo più il portatile mi divido il fisso con mio figlio;quindi utilizzo la lettura online sul telefono. Vi spezzo una lancia....quasi tutti i download su cellulare non hanno le pagine in ordine non preoccupatevi troppo ;)

    Le pagine non dipendono da noi perché io le numero sempre, dipende dal telefono, anche perché ho sempre fatto così e in tal caso il problema si verificava anche quando li caricavo online... Non sei la prima che me lo fa presente :tumblr_inline_mmzp86ZOuQ1qz4rgp
     
    .
  2. fanny@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    normalmente preferisco il download perchè in questo modo posso rileggere il manga tutte le volte che voglio :wub: . senza contare che ho una connessione lenta -_-
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 7

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Diciamo che la lettura online è molto più pratica... ma se un manga mi piace veramente, come ad esempio last game, preferisco scaricarmelo sul PC così lo posso avere sempre a disposizone. Inoltre il download non mi fa sprecare tempo a salvare le pagine una per una (che rottura!).
     
    .
  4. Maya Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che è tardissimo per rispondere. Ad ogni modo ho espresso il mio parere lo stesso. L'ho ritenuto giusto visto che sono una utente anche io :)
    On-line per questioni di spazio
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    975

    Status
    I preferisco il download perchè spesso sono in giro e senza connessione internet, quindi scarico quando sono a casa poi leggo quando sono in viaggio.
    Grazie per l'interessamento
    :tumblr_inline_mnuppvlUse1qz4rgp
     
    .
  6. Pippi6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io non posso scaricare quindi per me la lettura online è indispensabile 😩

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Pippi6 @ 23/7/2018, 18:57) 
    Ciao io non posso scaricare quindi per me la lettura online è indispensabile 😩

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


    Ogni volta dovrai chiedermi il manga e i capitoli che ti interessano e poi li inserisco online, perché per evitare ripubblicazioni sto usando un altro metodo.

    CITAZIONE (HikaruHost @ 24/7/2018, 08:44) 
    CITAZIONE (Pippi6 @ 23/7/2018, 18:57) 
    Ciao io non posso scaricare quindi per me la lettura online è indispensabile 😩

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


    Ogni volta dovrai chiedermi il manga e i capitoli che ti interessano e poi li inserisco online, perché per evitare ripubblicazioni sto usando un altro metodo. Le richieste le puoi fare nel topic richieste letture online.
     
    .
  8. Pippi6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei leggere dal 46 in poi grazie 😊

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    426

    Status
    Io preferisco la lettura online così anche mentre sono in giro posso leggerle dal cell, anche se quando sono a casa poi le scarico *_*
     
    .
23 replies since 13/7/2015, 13:26   319 views
  Share  
.