aiuto banner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Gambolò

    Status
    Ciao! mi sono presentata da poco e non riesco a capire se ,mi inserisce il banner o no (io non lo vedo!!!!). Ho seguito il vostro tutorial in cui dicevate di andare nel profilo e fare modifica firma ma non so se è tutto giusto! Grazie mille :) :tumblr_inline_mmzpd8Eb8w1qz4rgp
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao, ad essere c'è ma è più piccolo rispetto alle sue reali dimensioni, mi fai vedere il codice?
    (quando lo scrivi qui evidenzialo e clicca sul bottone code, altrimenti non riesco a vedere il codice ma solo l'immagine) :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Gambolò

    Status
    CODICE
    [URL=http://image.forumfree.it/1/1/2/8/2/4/7/1/1437234187.png][IMG=lQmeVTp]http://image.forumfree.it/1/1/2/8/2/4/7/1/t/1437234187.png[/IMG][/URL]
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Hai sbagliato il codice, questo che ti ho inserito qui sotto è il codice giusto, devi solo fare copia e incolla.

    CODICE
    [URL=ttp://italianouranhostclubforum.forumfree.it/]
    [IMG=lQmeVTp]http://i.imgur.com/lQmeVTp.png[/IMG][/URL]


    Non riesco nemmeno a capire dove hai preso il codice, dato che io sul topic ho messo prima l'URL e poi l'immagine, invece tu hai inserito due volte il codice di un link che non esiste.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Gambolò

    Status
    ah guarda, non so nemmeno io che cavolo ho combinato!!!!!! :D grazie mille per l'aiuto :) :) :) :tumblr_inline_mmzpd8Eb8w1qz4rgp
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Federica Rottoli @ 19/7/2015, 14:20) 
    ah guarda, non so nemmeno io che cavolo ho combinato!!!!!! :D grazie mille per l'aiuto :) :) :) :tumblr_inline_mmzpd8Eb8w1qz4rgp

    Figurati, fammi sapere se riesci ad inserirlo, in caso contrario siamo qui. :tumblr_inline_mnuppvlUse1qz4rgp ^_^
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Gambolò

    Status
    Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :tumblr_inline_mnt4g3zxm31qz4rgp Comunque sono proprio una babba, è spiegato benissimo come fare eppure son riuscita a sbagliare...boh!!!! grazie ancora :) :) :) :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp
     
    .
  8. Gia.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate se mi intrometto, ma visto che il problema è sempre lo stesso, non volevo aprire un altro topic. Io ho inserito anche il vostro banner nella mia firma, ma quando scrivo non compare nulla, neanche quello che avevo in precedenza su un altro forum. Non vedo neanche quelli degli altri, forse è un problema solo mio? Grazie :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Gia.92 @ 10/9/2015, 21:25) 
    Ciao, scusate se mi intrometto, ma visto che il problema è sempre lo stesso, non volevo aprire un altro topic. Io ho inserito anche il vostro banner nella mia firma, ma quando scrivo non compare nulla, neanche quello che avevo in precedenza su un altro forum. Non vedo neanche quelli degli altri, forse è un problema solo mio? Grazie :)

    Hai fatto bene, comunque a me compaiono :), hai visto sul tuo pannello di controllo?
     
    .
  10. Gia.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... :blink: intendi le impostazioni? Scusa ma io e i forum in generale non andiamo molto d'accordo ;) Quando scrivo i messaggi ho la spunta in "abilita firma" e nelle impostazioni ho messo si per vedere le firme degli altri utenti... Ma non vedo niente lo stesso... Vabbè, l'importante è che voi le vediate, almeno non rischio di essere estromessa dalle abilitazioni ;) la prossima settimana tornerò a guardare tutto con calma, magari ho dimenticato di cliccare da qualche parte :) Grazie per la risposta immediata comunque :D
    Alla prossima
    :tumblr_inline_mnulpcnQcY1qz4rgp
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Gia.92 @ 10/9/2015, 23:29) 
    Ehm... :blink: intendi le impostazioni? Scusa ma io e i forum in generale non andiamo molto d'accordo ;) Quando scrivo i messaggi ho la spunta in "abilita firma" e nelle impostazioni ho messo si per vedere le firme degli altri utenti... Ma non vedo niente lo stesso... Vabbè, l'importante è che voi le vediate, almeno non rischio di essere estromessa dalle abilitazioni ;) la prossima settimana tornerò a guardare tutto con calma, magari ho dimenticato di cliccare da qualche parte :) Grazie per la risposta immediata comunque :D
    Alla prossima
    :tumblr_inline_mnulpcnQcY1qz4rgp

    Te lo spiego subito perché: dato che ad alcuni utenti non stavano a genio e nemmeno a me le ho disattivate, perché chi ha la firma molto lunga mi incasina i topic, quindi le ho tolte. ^_^ comunque se vai sul tuo pannello di controllo (sarebbe quello in alto a sinistra per farti capire= o visualizzi i profili degli altri utenti ci sono :)
     
    .
  12. Gia.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaahhhh :D Capito. Si, avevo visto che nella mia firma e negli altri profili sotto "firma" si vedeva, ma non capivo perchè sotto ai messaggi non comparivano :) Come non detto allora :)
    Grazie di nuovo e buon weekend :)
     
    .
11 replies since 18/7/2015, 16:48   148 views
  Share  
.