Le Nostre Fan-Fiction!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaoruHost
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi! Creo Questa nuova sezione per farvi conoscere un'altra parte della nostra vita : quella della scrittura! :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp
    Ebbene si, amiamo scrivere e cerchiamo di farlo quando, le emozioni che provengono dall'esterno, vogliono imprimersi su carta.
    Abbiamo due storie da proporvi che, ancora, sono in corso:

    1_ La leggenda del fulmine ascendente

    Questa storie è stata creata da Hikaru, ed è fantastica! È un misto di mille idee che alla fine hanno creato una storia, una realtà apparente che quasi tutti vorremmo vivere.
    Nel corso della creazione, mi sono unito anch'io nell'aiutarlo. In due è stato molto divertente e molto stimolante ad esser sincero.
    La particolarità della storia, sono i personaggi stessi. I loro caratteri sono completamente gli opposti, ma come sapete tutti, gli opposti si attraggono. E così sarà per loro, ma con qualche restrizione di troppo da parte della nostra protagonista.
    Non vi scriverò la trama, vi invito a leggerlo e a dirci cosa ne pensate!

    Hika: vi dirò qualcosa in più...
    Questa storia nasce molto tempo fa, durante la gita della terza media a Gardaland, nel pullman mentre sentivo la musica, sarà stato il momento oppure la playlist, non lo so, so solo che improvvisamente ho immaginato questa storia dal nulla, ero scettico nello scriverla perché pensavo "Oh, certo, ci manca solo questo adesso, sei in gita almeno cerca di divertirti come si deve per una volta", e così accantonai il progetto. Nei due anni seguenti però, non smisi di immaginarlo e all'improvviso, dopo un sogno che mi fece riflettere parecchio, decisi di ripartire dall'inizio, quindi non scrivendo su carta e penna ma direttamente sul mio ipod.
    Nel corso del tempo (ormai sono 4 anni che la scrivo) vedevo che mi piaceva sempre di più, quindi ho incluso anche dei disegni, che se rivedo tuttora mi sento male per quanto sono bruttini, ma anche se non sono il massimo, riesco a vedere in essi la passione che ci mettevo nel crearli, le ore passate a studiare la fisionomia umana, e le giornate di scuola passate a pensare "Ora come la potrei continuare?". La svolta della storia c'è stata quando Kao si è unito a me nello scriverla e mi disse "Da te non mi sarei aspettato di certo storie romantico-sbaciucchiose ma questa è una storia che non puoi far a meno di leggere e vedere come continua", così da quel giorno anche lui ha iniziato a scrivere con me. In ogni angolo della storia abbiamo scritto o ideato un'idea da introdurre, nel bar della scuola dove ci rifugiavamo quando non volevamo fare lezione, nelle nostre rispettive case, nel pub che frequentiamo, e un bel pezzo scritto sulla veranda di mia nonna. Ci siamo dati da fare anche per le character design, ma a causa della maturità alla fine abbiamo un po' trascurato questa passione e ci siamo dedicati poi ai progetti.
    Non vi scrivo la trama per il semplice motivo che sarebbe un continuo spoiler dato che ogni azione è una reazione a catena, quindi se vi ho un po' incuriosito spero che la leggiate. Ovviamente il primo capitolo è una specie di prologo, non vi aspettate niente di che, l'evoluzione della storia proseguirà pian piano.

    2_ Quello che le stelle non dicono

    Questo è una storia che sto scrivendo, o almeno cerco di farlo. Non tutti possiamo essere degli scrittori; essere uno scrittore è esser un'artista e io non mi sento come tale. Sono solo un ragazzo che aveva una voglia matta di scrivere ciò che gli passava per la testa da un pò di tempo. Racconto la storia d'amore di due Persone che si sono conosciuti grazie ad una stella. Direte com'è possibile? Se leggerete la storia lo capirete ;)
    Cosa ha di particolare il mio racconto? Semplice, è la storia d'amore che io stesso vorrei vivere. L'ho sognata e, da lì, ho portato il mio sogno su carta. E' quello che io chiamo "La realizzazione delle idee"; le pensi, le vivi, le sogni e poi le scrivi per non cancellarle e renderle un ricordo,


    Beh, questa era una piccola spiegazione delle due storie. Il mio Socio saprà aggiungere qualcosa di più per quanto riguarda la sua storia e su come ha vissuto il percorso scrittorio su di essa.
    Spero vi Piacciano e che in qualche modo, vi suscitino le stesse emozioni che noi abbiamo vissuto nel scriverle.

    Ps: Di queste storie, Pubblicheremo solo il 1 capitolo. Sarà a voi dirci se continuarlo o meno nella pubblicazione :tumblr_inline_mmzpd8Eb8w1qz4rgp


    ▅ ▆ ▇ ▉ La leggenda del fulmine ascendente ▉ ▇ ▆ ▅

    █▌CAPITOLO 1
    La Gentilezza ha il colore dell'ametista
    - Questo era un no vero? Dammi almeno una spiegazione valida!
    La ragazza rispose accennando un sorrisetto.
    - Non ho bisogno di persone inutili come te, mi saresti soltanto d’impiccio. Ecco la tua spiegazione.
    Detto questo se ne andò lasciando il ragazzo con il cuore infranto e uno sguardo perso nel vuoto.
    - L’ennesima dichiarazione respinta. Guarda quel poveretto, l’ha traumatizzato.
    - Quella ragazza è un demonio con il viso d’angelo. Non avrei mai immaginato d’incontrare una tipa del genere una volta iscritto al liceo. Mi domando se sia umana.

    Mentre camminava, la ragazza sollevò la testa verso il cielo.
    – Mi sono stancata, sempre la solita storia ogni giorno… – disse lasciandosi cadere sul prato dietro il cortile della scuola.
    - Sembra come se io debba dimostrare sempre qualcosa ogni volta. Ma che ci trovano di tanto speciale in me i ragazzi?
    - Jane! Jane! Ehi, finalmente ti abbiamo trovata! È un’ora che ti stiamo cercando.
    - Eravamo in pensiero, a volte mi chiedo dove hai la testa…
    Jane ecco il nome della nostra protagonista. Le due ragazze sono Izumi e Keiko, sue amiche e compagne di classe.
    - Scusate, è che volevo stare un po’ da sola... – disse sorridendo.
    - La prossima volta devo trovare un posto più tranquillo e strategico – pensò tra sé e sé.
    - Ennesima dichiarazione respinta? – disse Izumi accennando una risatina sarcastica.
    - Quand’è che ti deciderai a trovarti un ragazzo da amare piuttosto che passare i tuoi giorni a spezzare i loro cuori. Anzi ritiro l’ultima parte della frase visto in che stato li riduci, sembrano degli zombi resuscitati dopo essere stati schiacciati da un tir in avanti e retromarcia. Ma non provi dei sensi di colpa qualche volta??
    - Assolutamente no. E poi se la sono cercata visto le voci che girano sul mio conto sarebbe anche ora che la smettessero.
    - Quando fai così ci fai accapponare la pelle – dissero le ragazze in coro.
    - Jane le guardò in modo strano – Come mai mi stavate cercando? È successo qualcosa?
    - Oh è vero, ce ne stavamo dimenticando! Diglielo tu Keiko, in fondo sei te che l’hai visto per prima.
    - Visto cosa? – domandò Jane.
    - È arrivato un nuovo ragazzo nella nostra scuola! È stupendo sembra un angelo caduto dal cielo. Ahh~ -sospirò Keiko euforica.
    - Già! l’ho visto anch’io è proprio figo! E indovina?? È in classe con noi!!
    Le ragazze iniziarono a strillare euforiche.
    - Oh che gioia! Chiamatemi appena si è trasferito, ok? – rispose estraendo dalla tasca del giacchetto il suo Ipod e le cuffie.
    - Eh no, cara mia ora te verrai con noi! Dai Izumi tiriamola su!
    Le ragazze la presero per le braccia e iniziarono a trascinarla come un sacco di patate sul prato.
    - Ehi, fermatevi! Lasciatemi andare tutte e due!
    - No! Devi venire con noi! Dai ti prego!!
    - Ti supplichiamo Jane vieni con noi! – disse Izumi sbattendo le ciglia.
    - No! Non m’incanti.
    - Dai dai dai daiiii!! – scongiurarono le ragazze mentre la strattonavano, e alla fine Jane si arrese.
    - Va bene, va bene andiamo a vedere questa meraviglia della natura... – sbuffò la ragazza. – So già che me ne pentirò...
    - Izumi e Keiko risero – Sta’ tranquilla non sarà tempo perso e non te ne pentirai, fidati!
    - Vedremo... – concluse Jane.



    ▄ ▅ ▆ ▇ ▉Quello che le stelle non dicono▉ ▇ ▆ ▅ ▄

    █▌COPERTINA E RETROCOPERTINA

    █▌CAPITOLO 1


    Edited by HikaruHost - 18/2/2018, 10:17
     
    .
  2. Ririchiyo Miketsukami
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' che dire... Stupende! Siete bravissimi a scrivere. Mentre leggevo questi primi capitoli ho provato la stessa sensazione che provo quando inizio a leggere una serie che ho tanto aspettato o che mi piace tanto... Siete veramente bravi, sono curiosa di vedere come continuano quindi spero che continuiate a mettere i capitoli :tumblr_inline_mpl471wQjz1qz4rgp
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    526
    Location
    Cipolla World

    Status
    hmmm quella che mi ispira di più e la prima, ma cio non significa che non voglia leggere anche la seconda, io me li leggo entrambi :3 se le metterete entrambe ovvio.
    P.S. Ma è a votazione per scegliere qualle delle 2 mettere? O.o
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (AbsoZero @ 31/7/2015, 13:15) 
    hmmm quella che mi ispira di più e la prima, ma cio non significa che non voglia leggere anche la seconda, io me li leggo entrambi :3 se le metterete entrambe ovvio.
    P.S. Ma è a votazione per scegliere qualle delle 2 mettere? O.o

    No no le mettiamo entrambe ^_^
    In spoiler c'è il primo capitolo di tutte e due.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    526
    Location
    Cipolla World

    Status
    ah ok :3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    4,779

    Status
    Bellissimeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete bravissimi!!! :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp :tumblr_inline_mpl471wQjz1qz4rgp :tumblr_inline_mpl471wQjz1qz4rgp
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    va bene allora caricheremo altri capitoli ^_^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Italia

    Status
    Complimenti ragazzi!!
    La prima mi ha toccato molto... Gardaland e' a due passi da casa mia e mi avete riportato alla mente un ricordo meraviglioso di una gita alle medie... Con il ragazzo dei miei sogni, ma che mi considerava solo 'l'amico' della situazione. Ero un maschiaccio e' vero... Ma ci speravo! Ahahahahaha!!!
    La seconda storia ha davvero un fascino piu' maturo ed intrigante... Poi le stelle e l'astronomia possono regalare emozioni ed una conoscenza infinita! Quante svolte potrebbero portare a quell'amore...
    Dai ragazzi, non mollate! Siete fortiiiiiii!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Grazie Erika. Il progetto nella mia testa è avanti, e nello scriverla al computer sto proseguendo e rivedendo parecchie cose. Sto ancora immagazzinando idee e appena possibile la continuo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Italia

    Status
    Non mollare!!!
    Non aspettiamo altro che arrivi il momento di trovare il vs. lavoro rilegato da una copertina sugli scaffali di librerie e cartolerie!!
    :tumblr_inline_mgpkq3wrHA1qdlkyg
     
    .
9 replies since 31/7/2015, 09:58   128 views
  Share  
.