Aggiornamento 11/11/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Scrivo un ulteriore aggiornamento perché mi sembra dovuto e credo che sia opportuno farlo.

    Che ci sta succedendo? Perché non pubblichiamo più come una volta?

    Allora ragazzi, come ho già ribadito io e Kao abbiamo iniziato l'università, e ci siamo trasferiti per riuscire a seguire meglio le lezioni.
    Quindi oltre a dover affrontare una situazione di totale disorientamento dato che trasferirsi in città diverse non è come andare al mare, mettiamoci poi che io personalmente ho fatto analisi su analisi e girato parecchio per tutte le pratiche universitarie (le facoltà mediche richiedono anche le analisi per esercitare la professione e il tirocinio per chi non lo sapesse).
    Io ancora sto disorientato perché è una settimana esatta che vivo da solo, vi faccio immaginare il dover badare ai pasti, alla casa, al dover andare a lezione e studiare. Riprendendo gli ultimi due punti appena elencati ho l'obbligo di frequenza e sono giornate lunghe (ieri ad esempio avevo 6 ore di psicologia e 3 di istologia, sono tornato a casa che sono crollato dal sonno per dirvi) e giornate corte dove torno a casa prima dell'una come oggi. Non solo, ho già iniziato a studiare dato che a differenza di altre facoltà io ho i blocchi di materia, una cosa tipo dalle 5-7 materie per esame, significa che io in un esame dato tot giorno ho più materie e se non ne passo una da regolamento devo rifarle tutte.
    Purtroppo è così e capite quindi se non riuscirò ad essere presente come prima, non posso permettermi di rimanere indietro, lo stesso Kao che a fine novembre deve già iniziare a dare gli esami. Questi sono gli anni che definiranno le nostre persone e il nostro futuro, è anche difficile per noi che sono ormai due mesi che non ci vediamo e ci sentiamo meno spesso appunto perché i nostri orari nemmeno coincidono. Quindi capiteci se non facciamo ciò che abbiamo iniziato ma al momento abbiamo altre priorità.
    Chiariamo: ciò non significa che chiuderemo il forum sia chiaro questo: piano piano sto lavorando ad un'altra grafica e ai progetti, e appena possiamo insieme continueremo ciò che abbiamo iniziato, perché sapete che ci piace fare ciò che facciamo, e non possiamo lasciare le storie incomplete!!

    Per quanto riguarda i manga quindi non preoccupatevi perché verranno ripresi, non subito ma lo faremo se non abbiamo imprevisti, fatto sta che il forum non chiude, stiamo solo incasinati parecchio.

    Di Last Game volevo dire che il cap.46 è stato iniziato, ma un attimo accantonato perché Kao studia per gli esami, dategli tregua povero figlio che fa un lavoro non indifferente. I capitoli usciti sono fino al 49 al momento, quelli se ci vediamo anche sotto Natale lo recuperiamo subito, massimo che potrà uscire sono altri 2 capitoli, ma nemmeno... Avrà comunque priorità.

    Dico Natale ma anche prima credo se tutto va bene e non dobbiamo fare il chiusone di studio anche sotto le feste.

    EDIT 30/12/2015
    Correggo: A Natale la situazione è critica perché a lui hanno confermato altri esami, e a me 15 entro fine febbraio, quindi la situazione non è critica ma proprio di merda diciamolo. Per non parlare degli orari, non ne parlo o mi deprimo al solo pensiero dato che siamo al 30 dicembre e dovrei essere felice che domani è Capodanno ma dato che l'anno inizia di merda direi che da festeggiare non c'è proprio niente al momento xD
    Ho rivisto la situazione dei manga ed è meglio che non apro le schede per quanti ne sono usciti... Hatsu Haru uscirà in Italia a settembre da Star Comics a quanto ho sentito, speriamo sia una buona edizione, sicuramente sarà regolare essendo questa casa editrice a pubblicarlo quindi sicuramente lo acquisterò sia perché mi sentirò ganzo ad acquistare un manga che ho iniziato a tradurre e sia perché voglio sapere come va a finire!
    _____ FINE EDIT ______

    Poi volevo dirvi che anche Boku no ie ni oide è concluso con il cap.33, il manga groviera lo chiamo, perché ha tipo 7 capitoli ignoti che se non farà nessuno dovremo farli dalle originali. Prima o poi si faranno pure questi xD

    Che altro devo dire... Boh non mi viene più in mente nulla, solo di avere un altro po' di pazienza... Detto ciò me ne torno a studiare a malincuore, vi voglio bene anche se voi ormai mi odiate :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp

    Edited by HikaruHost - 30/12/2015, 17:33
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    4,779

    Status
    Tranquillo noi stiamo qui ad aspettarvi quando potete!! Buona fortuna per l'università Hikaru e Kaoru!! :tumblr_inline_mpl3g6BreE1qz4rgp :tumblr_inline_mpl3g6BreE1qz4rgp :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp
     
    .
  3. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao hikaru grazie per la spiegazione.devo dire che ti sei scelto una facolta con i fiocchi ,c'è da impazzire con i blocchi di materie,buono studio ,anche a kaoru noi non abbiamo fretta.
     
    .
  4. sonialove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao hikaru :) beh state tranquilli noi vi aspetteremo di sicuro! 😄 Immagino quanti casini e quante cose e studio dovrete fare quindi prendetevi pure tutto il tempo necessario :tumblr_inline_mnupq1ZekW1qz4rgp .... perché sono questi i momenti più importanti e critici quindi fate tutto con calma tanto noi vi aspetteremo 😄 beh che dire altro Buona fortuna sia ad hikaru sia a kaoru 😘 vi mando un bacione 😘 :tumblr_inline_mnn6yzvEyU1qz4rgp
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    17,062
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Tranquilli, la priorità va all'uni e alla real life...

    Comunque, visto che ci siamo, mi pare di aver letto da qualche parte che star comics ha acquistato Hatsu Haru. Non so quando inizieranno a stamparlo però...
    Dato che è uno dei vostri progetti in corso mi sembrava giusto avvisarvi!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    Non vi preoccupate,vi capiamo benissimo,tutti noi abbiamo i nostri momenti incasinatissimi e sicuramente non abbiamo un forum da gestire!quindi in bocca a lupo per l'università e prendetevi tutto il tempo necessario :tumblr_inline_mmzpd7qtM11qz4rgp
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    va bene non ti preoccupare io aspetto con pazienza capisco che ognuno di noi a le proprie esigenze perciò per me non ci sono problemi
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Grazie della comprensione, per quanto riguarda hatsu haru ho controllato, vedremo come fare ma sicuramente dobbiamo sospenderlo ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    come puoi pensare che ti odiamo? inoltre ci tengo a dirvi che uno dei motivi che amo questo forum è proprio perchè cercate di portare a termine ciò che iniziate.
    saluti a tutto lo staff.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 2

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Italia

    Status
    Non preoccuparti.... Questo è un periodo importantissimo x la vostra vita.... Credo che ognuno di noi abbia degli impegni...(io sono mamma,moglie e casalinga.. a tempo pieno a soli 22 anni!! Ahahahahahah ) quindi capisco benissimo la stanchezza e il voler un po' di tranquillità!! Detto questo un in bocca a lupo a tutti e due... Noi staremo qui ad aspettarvi!! :tumblr_inline_mnn74qvXwV1qz4rgp :tumblr_inline_mmzpd7qtM11qz4rgp
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    Tranquilli ragazzi noi stiamo qui ad aspettarvi...
    Non abbiamo fretta....
    a prestissimo :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp
     
    .
  12. lauradana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora in bocca al lupo per gli esami!!!!! :tumblr_inline_mnup8dDwqe1qz4rgp
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Grazie per gli avvisi! Siete sempre così gentili ad avvisare noi dei vostri problemi, ma per me non ce ne sarebbe neanche bisogno ! Capisco quanto sia difficile conciliare il tutto! Trovate la vostra stabilità , noi nel frattempo siamo qui, di certo non abbandoniamo :tumblr_inline_mnn6z1sIFK1qz4rgp
     
    .
  14. nanami86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,
    come ti capisco....è un anno che sono andata a convivere con il mio ragazzo....prima avevo tanto tempo libero ora tra la casa il lavoro il volontariato non ho più tempo per fare nulla....buono studio e ogni tanto divertiti... si sono gli anni di formazione ma sono sopratutto gli anni per divertirsi....
     
    .
  15. fanny@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso solo dire... imbocca a lupo per l'inizio di "una nuova avventura"
    avrete tanto da fare ma noi... aspetteremo ;)
    e poi vogliamo sapere :shifty: come vanno gli esami :lol:
    (la mia prima lavatrice è stata... un arcobaleno :lol: :lol:
    anche se ero stata avvisata... )
     
    .
19 replies since 11/11/2015, 15:10   871 views
  Share  
.