problema/ informazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsubasa35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    espongo subito il mio problema, volevo scaricare i capitoli di honey buddy visto che non posso leggerli online, ho scaricato solo il 1 capitolo e il 3 capitolo perchè e con mediafire mentre il 2 capitolo e con un altro sito... quindi volevo chiedere se e possibile poterlo scaricare con mediafire.. aspetto notizie ! :)

    grazie ;) ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Scusami il problema che riscontri è che il cap.2 non si scarica con l'altro sito perché è stato eliminato oppure non riesci a scaricarlo perché non sai come fare con l'altro sito?
     
    .
  3. tsubasa35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, praticamente mi chiede di scaricarlo da altre parti tramite facebook ecc...sennò di registrarmi ma vorrei evitare :unsure: :unsure:
    grazie per avermi risposto sei gentilissimo :wub: :wub:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (tsubasa35 @ 17/11/2015, 19:53) 
    si, praticamente mi chiede di scaricarlo da altre parti tramite facebook ecc...sennò di registrarmi ma vorrei evitare :unsure: :unsure:
    grazie per avermi risposto sei gentilissimo :wub: :wub:

    Ah, comunque non succede nulla, ti chiede il login con facebook ma niente che, (è sicuro perché ho controllato e sono il primo che fa caso a queste cose) l'ho dovuto caricare lì perché non riuscivo a caricarlo su mediafire. Nessun problema se riesco a caricarlo adesso ti inserisco il link ;)
     
    .
  5. tsubasa35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! :wub: mi dispiace darti fastidio so quanto sei impegnato... :( :( grazie ancora :)
     
    .
4 replies since 13/11/2015, 15:56   56 views
  Share  
.