Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    2,265

    Status
    Ciao, scusami se ti disturbo volevo solo sapere perché non sono stata abilitata, forse c'è qualche problema? Credo di aver fatto tutto,ma forse ho sbagliato qualcosa!?!
    Grazie!!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    No, nessun problema, avevo già fatto presente che in questo periodo sarei stato occupato, quindi se l'abilitazione non sempre arriva subito è normale.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    2,265

    Status
    Scusami, so che siete impegnati con gli studi, infatti ero indecisa se scrivervi e volevo aspettare però poi mi è venuto il panico quando ho visto che alla mia presentazione (infatti l'ho pure modificata pensando non andasse bene) non ha risposto nessuno mentre ad altri che hanno scritto dopo avete risposto e visto che ho letto nelle regole che se non abilitate e non rispondete alla presentazione si è sbagliato qualcosa....quindi scusatemi ancora e vi ringrazio per tutto!!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Si è vero abbiamo scritto così, ma se è periodo di sessione esami è normale, poi se arrivano un paio di messaggi al giorno a volte capita che se non guardo il topic ma solo la barra laterale alcuni non me li segna. Hai fatto bene a scrivere, comunque non preoccuparti che se mi assento per lunghi periodi avviso ;)
     
    .
3 replies since 9/2/2017, 17:46   66 views
  Share  
.