sera

aiuto :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    buona sera a tutti scusate per la mia domanda ma proprio non ci sto capendo più nulla è da un po' che non mi collego al forum ma avevo avvisato nella sezione assenze che non ero molto presente per motivi scolastici appena sono entrata per vedere una discussione mi da errore, quindi mi domandavo è perché devo rifare comunque la presentazione e ovviamente richiedere l'abilitazione??fatemi capire per favore perché sono molto imbranata :( grazie mille in anticipo e scusate il disturbo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Kathrin-92 @ 15/2/2017, 22:59) 
    buona sera a tutti scusate per la mia domanda ma proprio non ci sto capendo più nulla è da un po' che non mi collego al forum ma avevo avvisato nella sezione assenze che non ero molto presente per motivi scolastici appena sono entrata per vedere una discussione mi da errore, quindi mi domandavo è perché devo rifare comunque la presentazione e ovviamente richiedere l'abilitazione??fatemi capire per favore perché sono molto imbranata :( grazie mille in anticipo e scusate il disturbo

    Ciao :)
    Da regolamento l'abbiamo scritto: "l'abilitazione è rinnovata ogni due mesi", dato che comunque le abilitazioni erano inserite da un anno e più per nostra assenza, al nostro ultimo rilascio abbiamo resettato le abilitazioni, cosa che faremo ogni due mesi come al principio.
    Sempre sul regolamento delle abilitazioni c'è scritto "una volta effettuata la prima abilitazione, per le successive bisogna solamente fare domanda di abilitazione e non presentarsi".

    Spero di essere stato esauriente, per altri dubbi chiedi pure. :tumblr_inline_mnuppzb41C1qz4rgp
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    ok capito grazie mille ^_^ appena posso provvedo a tutto
     
    .
2 replies since 15/2/2017, 22:59   69 views
  Share  
.