Avviso 14/05/2017

Leggete per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Salve ragazzi, spero vada tutto bene!
    Scusate la presenza ad intermittenza, mi dispiace veramente tanto non poterci essere ma le mie giornate sono una continua corsa.
    Ho promesso di continuare e lo farò, ma al momento devo sospendere nuovamente e spero di ritornare presto.
    Purtroppo oltre all'università ho avuto un grave problema in famiglia che non sto qui a spiegarvi e adesso non posso proprio dedicarmi al forum.
    Devo stare vicino alla mia famiglia anche se sono lontano e, inoltre, continuare a studiare perché nessuno lo può fare al mio posto.
    Voglio dirvi questo:
    Anche se molto spesso ci sono dei contrasti, la famiglia è una sola, e se a volte pensate che delle cose siano sbagliate, ricordate sempre che un genitore lo fa per voi, per il vostro bene, e fanno dei sacrifici enormi per non farci mancare niente a noi figli, per non farcelo pesare nemmeno ce lo dicono.
    Mi rivolgo soprattutto ai giovani: amateli e capiteli i vostri genitori, perché loro vi amano e farebbero tutto per voi. Abbiate fiducia in loro e comunicate sempre, perché spesso sono imbranati pure loro a dimostrare il loro affetto, non siamo solo noi. Rispettateli, e godetevi i bei momenti insieme mettendo da parte tutto il resto.

    Io tornerò presto come al solito, non odiatemi, ma la famiglia viene prima di tutto.
    Vi abbraccio forte e in bocca al lupo ragazzi per tutto!

    Per qualsiasi cosa mandatemi un MP e appena posso rispondo.

    Vostro Hikaru.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    La penso anche io così,la famiglia viene prima di tutto ,non preoccuparti stai vicino ai tuoi anche se possiamo fare ben poco per loro il fatto stesso che siamo accanto a loro nei momenti del bisogno per loro significa molto.Auguri e che passi presto questo periodo difficile.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    ti abbraccio forte ed abbraccio forte anche loro.
    a presto carissimo Hikaru
    :tumblr_inline_mnn6z1sIFK1qz4rgp :tumblr_inline_mnn6z1sIFK1qz4rgp
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    Hikaru non ti preoccupare,la famiglia viene prima di tutto!pensa a te e a stare vicino ai tuoi cari,ti siamo vicino,un bacione forte :tumblr_inline_mmzpd7qtM11qz4rgp
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    975

    Status
    :tumblr_inline_mpl2y7jH2J1qz4rgp
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    capisco benissimo in bocca a lupo!!! spero che tutto si risolva nel migliore dei modi :tumblr_inline_mnup8dDwqe1qz4rgp
     
    .
  7. Yuki H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Hikaru, la famiglia prima di tutto e in bocca al lupo per lo studio! Ti mando un forte abbraccio, a presto!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,139
    Location
    dal SALOTTO di CASA MIA

    Status
    tranquillo non ti preoccupare, aspetterò con impazienza il tuo ritorno sperando che le cose si risolvano il prima possibile. Adesso dedicati pure alla tua famiglia che è la cosa più importante :tumblr_inline_mmzpd7qtM11qz4rgp
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Gambolò

    Status
    parole saggissime Hikaru!!! non preoccuaprti...e vedrai ceh tutto si sistemerà!!!!!!!
     
    .
8 replies since 16/5/2017, 19:12   167 views
  Share  
.