Come Funziona Otakumole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Dato che la mancanza di tempo dalla prossima settimana coinvolgerà anche me abbiamo deciso di pubblicare i nostri lavori su questo sito, Otakumole.
    Questo sito permette agli utenti di poter inserire sulle scan stesse, tramite dei balloon, le traduzioni in una qualsiasi lingua.
    Una volta leggere le traduzioni era molto più semplice, ma, il fondatore ha avuto dei problemi e 0 leggere le scan è diventato un po' complicato, io stesso ho avuto dei problemi le prime volte. Proprio per questo motivo vi spiegherò come funziona:

    - Innanzitutto, bisogna registrarsi al sito di Otakumole.
    - Una volta registrati al sito ed effettuato il log cliccate il link che vi daremo dal forum di Bubbler.me.

    Ho visto che così funziona ed è semplice e non vi complicate la vita, però se avete problemi e non ve lo fa caricare fatemelo sapere che metto un'altra guida.
     
    .
  2. nyan-nyan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non si potrà più scaricare il capitolo da voi ma solo leggerlo online si otakumole?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (nyan-nyan2 @ 7/10/2017, 21:44) 
    Quindi non si potrà più scaricare il capitolo da voi ma solo leggerlo online si otakumole?

    Verranno pubblicati molto più tardi.
    L'ho spiegato QUI.
     
    .
  4. nyan-nyan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okie grazie hikaru :tumblr_inline_mpl2v5yiT41qz4rgp
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 5

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    Meno male anche se più tardi verrà postato! Non mi fa registrare... Me tappina :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (elisad @ 11/10/2017, 19:58) 
    Meno male anche se più tardi verrà postato! Non mi fa registrare... Me tappina :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp

    Come non ti fa registrare? Spiegami il problema, anche per MP, lo sai che ti aiuto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    207
    Location
    cosenza

    Status
    anche io ho problemi nel registrarmi. dice che al momento le registrazionii sono disabilitate
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (cocchina87 @ 13/10/2017, 22:38) 
    anche io ho problemi nel registrarmi. dice che al momento le registrazionii sono disabilitate

    Sì, ha così tante richieste di registrazione che le ha disabilitate. Però la traduzione si legge, provate se riuscite e non vi da fastidio, a vedere scan su un altro sito e la traduzione dal link che abbiamo pubblicato.
    Comunque sia lo staff ci sta lavorando, piano piano verranno pubblicati anche qui.
     
    .
7 replies since 7/10/2017, 17:16   117 views
  Share  
.