Abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kotoko Irie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiedevo per l' abilitazione... non so se ho sbagliato qualcosa penso di aver fatto tutto mi sono presentata messo la firma letto il regolamento... Non so forse non ho scritto nei posti giusti e ho sbagliato qualcosa... Se è cosi qualcuno mi può indirizzare? Grazie tante e scusate! 😔
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao Irie, ho visto ora il messaggio di presentazione. Per l'abilitazione devi scrivere sul topic delle abilitazioni, basta che clicchi sul bottone sotto l'immagine dove c'è scritto abilitazioni e cerchi poi l'ultima discussione.
     
    .
  3. Kotoko Irie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta gentile.... Credo che ora ho fatto tutto penso..... Grazie e scusa ancora! Sono un po' tonta! 😂
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    vabbè succede, non preoccuparti ;)
     
    .
  5. Kotoko Irie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so... Ma tutte le volte non capisco mai le cose alla prima...e le persone perdono tempo.. . Quindi (ora mi mandi a quel paese ahaha 😂😂) ora devo solo aspettare di essere abilitata giusto? Ahaha grazie Hikaru e acusa ancora! 😓
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Non te ne devi fare una colpa su, capita di non capire le cose subito, ridici su. Comunque ti ho già abilitata.
     
    .
  7. Kotoko Irie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti ci rido!peró non capita sempre di trovare persone pazienti! Ah... Grazie😊😊😊 evviva per me è un regalo!grazie mille davvero!
     
    .
6 replies since 5/12/2017, 17:03   110 views
  Share  
.