Avviso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Ciao ragazzi! Spero vada tutto bene e buone vacanze.

    Vi scrivo queste due righe semplicemente per informarvi e dare delucidazioni. Dato che spesso mi arrivano MP vostri che mi chiedono il perché non sono stati abilitati, se hanno fatto errori ecc... Ragazzi se ci sono problemi io vi scrivo. Purtroppo capita che non riesca a connettermi perché la mia sede universitaria è talmente disorganizzata da sconvolgere sempre i miei programmi (e la mia vita è già abbastanza incasinata di suo) e quindi pianifico tutto giorno per giorno.
    Per questo quindi, se vedete che non vi rispondo, che passa il tempo e non vi abilito, non vi offendete e non vi arrabbiate, non lo faccio con cattiveria ma è la mancanza di tempo che me lo impedisce.

    Quindi, vi anticipo che per agosto e settembre non potrò pubblicare, forse già da dopo il 20 posso riposarmi traducendo e andando a braccio come mi è solito fare (come ho fatto con Last Game).
    Almeno quello sono contento che siamo riusciti a finirlo.
    Anche in questo momento mentre scrivo vorrei tanto aprire quella cartella dei progetti in corso sul computer e mettermi a lavoro, ma nemmeno ho finito la sessione che devo iniziare a studiare per la prossima. :tumblr_inline_mvn6crjvs61qid2nw

    Il mio disagio è che da me funziona che il materiale per studiare bisogna crearcelo perché ci danno poco o niente, quindi passo ore al pc a sentire le lezioni registrate o a cercare su internet tutto ciò che mi può essere utile per l'esame. Capite benissimo che non è per niente facile...
    Tutto ciò per dirvi quanto il sottoscritto ce la mette tutta per fare tutto ma a volte deve tralasciare alcune cose per farne altre di più importanti.

    Detto ciò torno al mio file che devo stampare in settimana prima di tornare a casa. Per qualsiasi problema come sempre scrivete, informatemi che io leggo tutto appena possibile.
    Grazie mille del continuo supporto che ci date e torneremo presto!

    Buone vacanze amici! :tumblr_inline_mwmgt3BYZA1qid2nw
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 5

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    Lo studio è molto più importante adesso, impegnati, faccio il tifo per te! Aspetteremo Quando avrai tempo!!!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sai quanto credo in te.
    riuscirai sicuramente a far tutto.
    prima però lo studio...
    io purtroppo come sai questo è periodo che tutti vanno in ferie ed io lavoro come una matta :wacko: :wacko: :wacko:
    forza e coraggio ancora... faccio il tifo per te.
    a prestissimo
    miki
    :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp :tumblr_inline_mmzogvfGeK1qz4rgp
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Tranquillo Hikaru... lo studio prima di tutto... concentrati su questo per ora... noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte.... in bocca al lupo sempre ;)
     
    .
3 replies since 29/7/2018, 14:55   106 views
  Share  
.