REGOLAMENTO DEL FORUM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    QUI È SOLO PER IL REGOLAMENTO!! PER QUALSIASI PROBLEMA ANDATE QUI.

    Topic correlato: REGOLAMENTO ABILITAZIONI


    1) Rispettare la linea di confine che c’è tra l’essere amichevoli e l’essere troppo curiosi, chiamata PRIVACY. Non siamo tenuti a farvi la biografia della nostra vita o l’albero genealogico.

    2) Ognuno è pregato di svolgere la propria mansione: Lo staff faccia lo staff, e gli utenti facciano gli utenti. Nessuno deve parlare per noi, o rispondere ai problemi degli utenti al posto nostro.

    3) Leggete attentamente le descrizioni dei topic, le release delle uscite perché vi terremo sempre aggiornati sulle news dei progetti, sui cambiamenti, e sulle varie procedure, ad esempio per l'abilitazione.

    4) Prima di aprire una discussione controllate che non ci sia già. Se le risposte a quella discussione non sono state esaurienti potete scriverlo nella discussione che aprirete (È solo per un fatto di ordine all'interno del forum sia per noi che per voi).

    5) Rispettate il nostro lavoro, non copiatelo, ripubblicatelo o tentate di spacciarlo per vostro.

    6) Vietate discussioni irrilevanti. Se proprio volete insultarvi fatelo tramite messaggio privato. A noi ed agli altri utenti non interessano i vostri battibecchi.

    7) Non vi chiediamo di utilizzare un linguaggio stile '700 ma almeno evitate di essere troppo volgari, qualche parola ci puo' stare ma non fate gli scaricatori di porto. Perché a noi non importa, però non ci fate bella figura voi.

    8) Chiunque abbia intenzione di non rispettarci, criticarci o non fosse interessato al forum, è pregato di girare i tacchi ed andarsene.
    Preferiamo poca gente ma buona.

    9) Niente spam o pubblicità nelle varie sezioni. C'è quella apposita.

    10) Potrete visualizzare ogni nostro progetto solo tramite abilitazione. Questa regola andrà in vigore da Agosto 2015.

    11) Per varie ragioni abbiamo deciso che al momento non accetteremo più collaborazioni con altri team. Verranno continuate solo quelle già pattuite in precedenza.

    12) Se qualcuno continuerà, malgrado alcuni richiami, a fare il cavolo proprio verrà bannato momentaneamente o permanentemente.

    (Regolamento in continuo aggiornamento)


    Domande? Dubbi? Perplessità? Incertezze? Se non avete capito qualcosa o avete domande lasciate un messaggio qui sotto.

    Edited by HikaruHost - 18/2/2018, 11:16
     
    .
  2. The Little Prince.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei Carino Quando Fai Il Capetto! throb
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (The Little Prince. @ 2/2/2013, 21:05) 
    Sei Carino Quando Fai Il Capetto! throb

    Io sono sempre carino :B):
     
    .
  4. The Little Prince.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu Credi Di Essere Carino Solo Perché Sei Carino!!! throb

    Ps.Hika-Chan
    Io Posso Continuare A Scrivere Nel Mio Modo Tutto Strambo?
    Non Le Dico Mica Le Parole Brutte,Eh!
    Giurin Giurello!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (The Little Prince. @ 3/2/2013, 18:51) 
    Tu Credi Di Essere Carino Solo Perché Sei Carino!!! throb

    Ps.Hika-Chan
    Io Posso Continuare A Scrivere Nel Mio Modo Tutto Strambo?
    Non Le Dico Mica Le Parole Brutte,Eh!
    Giurin Giurello!

    C'è qualche regola che te lo vieta?? A me non risulta, puoi scrivere come ti pare! Per me potete anche essere grezzi tanto le figuracce le fate voi mica io! :P
     
    .
  6. The Little Prince.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roger! C:
    (Ma Io Non Son "Grezza"
    E Bla Bla Bla.
    Io Sono Una Principessa!)

    Quando Ho Letto
    "Linguaggio Stile 700"
    Mi E' Tornato In Mente Christopher(MBé? Si Chiamava Così?)
    A Terra Morta Ero!
    Te Lo Ricordi Mica?
    Ho Nostalgia.
    AhAhAhAhAh!

    Va Un Pochetto Meglio
    La Febbre/Influenza,
    Hikaru Del Mio Cuore? throb
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    426

    Status
    Letto tutto
     
    .
  8. Kilari super star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto non c'è niente di difficile lo capirebbe anche il mio fratellino
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Scusami, non ho capito una cosa, ma dopo aver fatto tutti i passaggi come scritto nel "Regolamento di Abilitazione", come faccio a capire se sono stata abilitata? Mi arriva una notifica o qualcos'altro?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Charyls @ 3/7/2018, 14:53) 
    Scusami, non ho capito una cosa, ma dopo aver fatto tutti i passaggi come scritto nel "Regolamento di Abilitazione", come faccio a capire se sono stata abilitata? Mi arriva una notifica o qualcos'altro?

    Purtroppo no, ma appena domani mattina mi alzo e controllo, se va tutto bene ti abilito oppure se ci sono degli errori con l'abilitazione ti rispondo nella discussione e nel caso ti aiuto tramite MP. Domani mattina controlla, purtroppo adesso da cellulare mi risulta difficile. Sull'aiutare sono sempre molto disponibile, ma purtroppo sotto esami non sempre riesco a connettermi, però diciamo che nella chat nella homepage avviso quando non ci sono.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Grazie mille per il tuo aiuto e per la gentilezza, fai anche con calma, non c'è alcun problema capisco che tu sia impegnato per i tuo esami. GRAZIEE ANCORA ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (Charyls @ 5/7/2018, 14:09) 
    Grazie mille per il tuo aiuto e per la gentilezza, fai anche con calma, non c'è alcun problema capisco che tu sia impegnato per i tuo esami. GRAZIEE ANCORA ^^

    Figurati, ho risolto il problema e ti ho abilitata ;)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Grazieeee tante :lol:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    340

    Status
    Letto :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    985

    Status
    letto
     
    .
14 replies since 31/1/2013, 12:54   1373 views
  Share  
.