REGOLAMENTO PER LE ABILITAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    QUI È SOLO PER IL REGOLAMENTO!! PER QUALSIASI PROBLEMA ANDATE QUI.
    Topic correlati: REGOLAMENTO DEL FORUM


    Prima di partire in quarta a scrivere le regole, voglio soffermarmi, per chi si è appena iscritto e ed è poco pratico, su cos’è “L’abilitazione” .

    L’abilitazione un permesso speciale che viene concesso ad alcuni utenti per poter accedere alle sezioni protette, infatti, se uscite dal vostro account ed entrare con un altro profilo non abilitato o semplicemente entrate come normale visitatore, vi negherà l’accesso. Vengono usate spesso per non divulgare informazioni al di fuori del sito d’origine, in questo caso noi lo usiamo per salvaguardare il nostro lavoro.

    - Come faccio ad ottenere l’abilitazione?
    Per ottenerla basta scrivere nell'apposita sezione dopo aver letto questo regolamento. Segui tutti i passaggi, e se non ci saranno problemi, verrai abilitato/a e potrai navigare tranquillamente nel forum.

    Prima di scrivere in questo topic:

    Presentati nella sezione Benvenuti NON IN CHAT
    Non dovete raccontare chissà che cosa però un po' del più e del meno tipo: come avete scoperto il forum, che manga seguite da noi o da altri siti, che vi piace fare, non mi sembra di chiedere chissà cosa.

    Leggi il regolamento del forum.

    Aggiungi nella tua firma almeno un nostro banner. Li trovi QUI , dovete solo copiare il codice sotto all'immagine, più semplice di così si muore.

    Metti mi piace alla nostra pagina Facebook. (trovi il tastino al lato sinistro dello schermo, e nei tab laterali in alto a destra della homepage, dove c’è l’immagine). Noi siamo nati da lì e la pagina ancora è in funzione perché molte cose le scrivo lì quindi per chi lo usa è pure comodo sapere quand'è che pubblichiamo. Per chi non ce l'ha non si preoccupi, basta che ci segue qui.

    Scrivi esclusivamente nel topic da noi creato per l'abilitazione. La sezione è questa (((CLICCA QUI))). Verranno eliminate e non considerate le richieste su topic creati da voi utenti.

    Non l'ho specificato, ma prima il tempo d'attesa per l'abilitazione per chi non rispettava il regolamento era di una settimana, ora sono due, e più ci saranno sgarri e più i giorni aumenteranno. Dipende sempre da voi, quindi vi avverto da subito. Potrei anche non abilitarvi per tutto il mese.
    Fatti questi passaggi dovrai aspettare la conferma dell’abilitazione da parte nostra. Non fare il/la furbo/a che appena ti viene concessa rimuovi il banner. Noi faremo controlli continui e se non ci sarà ti verrà tolta per un po’ l’abilitazione. Per riaverla dovrai rifare richiesta nella sezione. Specifico che non serve che ti ripresenti nella sezione benvenuti.

    - Quando avrai ricevuto l’abilitazione ci saranno altre regole che dovrai seguire:

    Cerca di essere presente quanto possibile. Noi abilitiamo tutti ma, quando vediamo che un utente scrive solo per far richiesta per più di una volta toglieremo l'abilitazione, perciò dovrà partecipare alle attività del forum. In caso di assenze prolungate l'utente dovrà scrivere in questa sezione.

    Essere abilitato/a non ti dà il diritto di ricaricare altrove o di fornire ad altri utenti non abilitati al sito il nostro materiale, quindi tieni le mani apposto altrimenti dovremo bannarti permanentemente.


    Una volta abilitato vota i nostri manga, ci servirà a capire cosa ti piace leggere di più. Per votarli basta andare nella sezione in corso, cliccare sui progetti e votare.

    Un’ultima cosa:
    Per i primi tempi le abilitazioni verranno rinnovate ogni mese, quindi ogni mese dovrai fare richiesta (non tutti i passaggi solo richiesta). Successivamente le abilitazioni saranno per più mesi, ciò significa che l'ultimo post attivo sarà quello dove dovrai fare richiesta. Se farai richiesta per fine mese e deve iniziare l'abilitazione con un nuovo topic non preoccuparti, inserirò automaticamente la tua abilitazione per il mese successivo e ad un certo punto dovrai rinnovarla facendo nuovamente richiesta.


    Dato che abbiamo riscontrato esserci problemi con l'abilitazione, sotto vi linkerò il video di come richiederla e come eseguire tutti i passaggi passo passo. Ringrazio AbsoZero per essersi offerto di registrare il video (e non come dice lui che gliel'ho chiesto in ginocchio -_- ), inoltre, volevo scusarmi per alcune cose che potrebbero dar fastidio nel video ma non intendeva affatto offendere nessuno di voi.
    Quindi non prendetevela a male e fatevi una risata come ho fatto io. :tumblr_inline_mq6e065uzJ1qz4rgp

    Video

    Volevo precisare alcuni punti non del tutto esatti:
    1. Io abilito anche subito chi segue bene il regolamento, ma con gli anni ciò dipende sempre dai miei impegni in quel periodo. Invece, chi lo infrange verrà abilitato più tardi.
    2. Per i periodi d'assenza: ha detto che dopo una settimana li togliamo automaticamente, ma non è proprio così, una settimana d'assenza ci può pure stare ma dalle 2 settimane in poi potremo toglierle. Regolamento aggiornato
    3. I nostri lavori per lo più venivano ricaricati senza permesso, ma per quanto ne sappia mai spacciati per propri. E, malgrado le email di far rimuovere il materiale siamo stati ignorati. (ci tenevo a precisarlo)
    4. L'ultima parte non si capiva bene quindi lo spiego io: Il voto serve semplicemente a noi per capire quali sono i manga più seguiti e apprezzati da voi lettori, e quindi scegliere accuratamente i progetti in base ai nostri e ai vostri gusti.

    Edited by HikaruHost - 21/2/2018, 11:33
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    sono rovinata! non sono iscritta a facebook!
     
    .
  3. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla se non lo hai, sei giustificata ;)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    Anch'io non ho facebook.
    Scusatemi :unsure: :unsure:
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    meno male, scusate se non vi ho mai potuto votare ma per decisione personale non mi piacciono le chat e siti come facebook quindi non mi sono mai voluta iscrivere. grazie per la comprensione.
     
    .
  6. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non ha facebook, può stare tranquillo ;) Seguiteci un pò di più qua, così restiamo in contatto :tumblr_inline_mnulb3sBUr1qz4rgp
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    sentirete il più possibile la mia presenza, anche senza Facebook!!!!!
    Grazie Ragazzi!!!!
    :*: :*:
     
    .
  8. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere e grazie a te!! :baci:
     
    .
  9. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io non ho facebook e quindi non posso aggiungere mi piace
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Va bene, vorrà dire ci seguirai qui come le altre ;)
     
    .
  11. kikkaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto in questo momento le regole per essere abilitati.
    come molti sopra non ho facebook, mi dispiace.
    E ho un dubbio io ho già un tesserino vostro nella mia firma, la mia domanda è se va bene quello o lo devo cambiare con quelli del link postato nelle regole?
    Scusate il disturbo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 8

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    anche io vorrei avere chiarezza su questa cosa ho lo stesso problema. come bisogna regolarsi? scusate ma dopo anni solo di recente sono riuscita a mettere un banner in firma. grazie
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (kikkaza @ 19/7/2015, 14:09) 
    Ho letto in questo momento le regole per essere abilitati.
    come molti sopra non ho facebook, mi dispiace.
    E ho un dubbio io ho già un tesserino vostro nella mia firma, la mia domanda è se va bene quello o lo devo cambiare con quelli del link postato nelle regole?
    Scusate il disturbo

    CITAZIONE (Iemima @ 19/7/2015, 14:37) 
    anche io vorrei avere chiarezza su questa cosa ho lo stesso problema. come bisogna regolarsi? scusate ma dopo anni solo di recente sono riuscita a mettere un banner in firma. grazie

    Per Facebook non preoccupatevi, chi ci segue sempre è più che giustificato ^_^
    Per quanto riguarda il tesserino se volete cambiarlo o aggiungerne altri ci sono, l'importante è che ce ne sia almeno uno nella vostra firma. Con il tempo ne metterò altri quindi potete metterne o cambiarne quanti ne volete! :tumblr_inline_mq6e065uzJ1qz4rgp
     
    .
  14. lauradana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito quando richiedono l'abilitazione smetto di leggere le san perché mi perdo nei vari passaggi. per esempio come si mette un banner??
     
    .
  15. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura :tumblr_inline_mpl3g6BreE1qz4rgp
    per mettere un banner, c'è il tutorial in questa sezione:

    https://italianouranhostclubforum.forumfree.it/?t=65493333
    Se hai ancora problemi e non riesci a capire come si fa, dimmelo che ti spiegherò meglio :tumblr_inline_mq6e065uzJ1qz4rgp
     
    .
69 replies since 15/7/2015, 17:07   4735 views
  Share  
.