REGOLAMENTO PER LE ABILITAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauradana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho seguito istruzioni per il banner. cosa dovrebbe succedere adesso?

    ho provato ma secondo me nn è successo niente. Quando clicco con il tasto dx del mouse mi appare la funzione copia, ma nn mi appare copia collegamento.
    uffa!! Sono un disastro!!

    Ok siete così carini ma io sono veramente negata! Ho provato e mi sembrava di aver fatto tutto giusto, ma nn appare nulla.. Quando clicco con il menu destro sull'immagine mi appare solo la scritta "copia" mentre la scritta "copia collegamento" è disabilitata
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Vai a questo topic, hai fatto lo stesso errore di questa ragazza. Quando ci sei riuscita rispondi in quella sezione perché qui è solo per il REGOLAMENTO.
     
    .
  3. lauradana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un profilo facebook ma lo uso esclusivamente per lavoro, quindi chiedo anch'io di essere esonerata. In compenso metterò più banner!
    :tumblr_inline_mnuppvlUse1qz4rgp
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,220

    Status
    sfortunatamente anche io nn ho facebook :tumblr_inline_mpl2ctRI5T1qz4rgp :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp
    posso essere abilitata ?
     
    .
  5. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Laura, non preoccuparti ;)
    Grazie per i Banner :tumblr_inline_mpl2v5yiT41qz4rgp


    Serenity, anche te, non preoccuparti di questo :tumblr_inline_mpl2fwawKC1qz4rgp
    Le abilitazioni non sono ancora partite. Comunque, per essere abilitati dovete seguire tutti i punti del Regolamento e seguirci. Abiliteremo quando sarà il momento!
    :tumblr_inline_mnuq02JFYU1qz4rgp
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,220

    Status
    gra :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp zie
     
    .
  7. KaoruHost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Nulla! :tumblr_inline_mnupq0tRi21qz4rgp
     
    .
  8. erialis23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusatemi io ho cercato il contatto fb ma non esistete forse devo cercare qualche altro nome..scusate ma non sono pratica di facebook
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (erialis23 @ 24/7/2015, 21:41) 
    ciao scusatemi io ho cercato il contatto fb ma non esistete forse devo cercare qualche altro nome..scusate ma non sono pratica di facebook

    Ciao, per facebook devi semplicemente guardare alla tua sinistra e c'è un grosso pulsante con scritto "seguici su facebook" oppure se sei dal cellulare devi andare in alto dove c'è l'immagine e alla tua destra ci sono dei pulsantini, quello in alto è arancione "dove contattarci" e in basso c'è il logo di facebook ^_^
     
    .
  10. kikkaza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Per Facebook non preoccupatevi, chi ci segue sempre è più che giustificato ^_^
    Per quanto riguarda il tesserino se volete cambiarlo o aggiungerne altri ci sono, l'importante è che ce ne sia almeno uno nella vostra firma. Con il tempo ne metterò altri quindi potete metterne o cambiarne quanti ne volete! :tumblr_inline_mq6e065uzJ1qz4rgp
    [/QUOTE]
    ok grazie...vado a vedere i tesserini nuovi.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    985

    Status
    ciao l'altro giorno ho richiesto l'abilitazione è ho anche votato su facebook .Siccome questa e la prima che ci provo spero di avere eseguito tutto correttamente
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (kimagure69 @ 25/7/2015, 20:54) 
    ciao l'altro giorno ho richiesto l'abilitazione è ho anche votato su facebook .Siccome questa e la prima che ci provo spero di avere eseguito tutto correttamente

    Ciao, no guarda che ti stai sbagliando, l'abilitazione non l'hai richiesta e nemmeno ti sei presentata, ho appena controllato, inoltre c'è un errore nel codice del banner, ricontrollalo.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    985

    Status
    MI POTRESTI SPIEGARE PIù NEI DETTAGLI COME SI FA A RICHIEDERLA PER FAVORE PERCHè MI SA CHE NON CI HO CAPITO NIENTE CIAO E GRAZIE
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (kimagure69 @ 25/7/2015, 22:13) 
    MI POTRESTI SPIEGARE PIù NEI DETTAGLI COME SI FA A RICHIEDERLA PER FAVORE PERCHè MI SA CHE NON CI HO CAPITO NIENTE CIAO E GRAZIE

    Guarda c'è poco da spiegare sta scritto tutto in questo topic, devi semplicemente leggere il riquadro della prima pagina.
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    985

    Status
    OK GRAZIE HO APPENA RIFATTO TUTTO SPERIAMO IN BENE CIAO
     
    .
69 replies since 15/7/2015, 17:07   4810 views
  Share  
.