Rilascio del 26/01/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    Il duo è tornato più affiatato di prima!!

    Vi siamo mancati? A noi tanto, e ci dispiace di aver lasciato il forum in desolazione, ma gli impegni universitari ci hanno inglobato in quest'ultimo anno.
    Malgrado la nostra assenza voi avete continuato a supportarci e di questo ve ne siamo grati, avete sperato a lungo in un nostro ritorno e finalmente siamo qua.

    Voglio chiarire che il nostro ritorno non assicura piena presenza come prima ma cercheremo anche di non fare queste prolungate assenze, ciò dipenderà molto dai nostri impegni universitari, ma faremo di tutto per andare avanti come sempre.

    Inoltre, volevo comunicarvi che, dato che ormai i nostri manga sono per la maggior parte conclusi ci dedicheremo ad un manga alla volta, partendo prima dalla storia principale di Last Game per poi concludere con gli extra che sono usciti. E così via con gli altri progetti...

    Il cap.48 di Last Game è tradotto e lo stiamo revisionando ma per ora io e Kao ci fermeremo per finire questi ultimi esami. Personalmente tornerò attivo tra il 14 e il 15 febbraio quindi per questi 20 gg pazientate perché le traduzioni di Last Game per fine mese le vorrei finire, dopodiché inizieremo i rilasci.
    Ringrazio il mio socio Kaoru per la collaborazione, la nostra Orexandra che con le scan ha fatto un lavoro eccezionale facilitandomi molto il lavoro e permettendomi di poter fare due capitoli e infine voi che ci supportate continuamente con i vostri messaggi e la vostra presenza.

    Bando alle chance lo so che lo stavate aspettando e quindi ecco due bei capitoletti di Last Game!
    Capitolo 46-47
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,208

    Status
    grazie e bentornati
     
    .
  3. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per questo rilascio e ben tornati .sono contenta che non avete rinunciato nonostante il poco tempo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (nadine5 @ 29/1/2017, 00:43) 
    grazie per questo rilascio e ben tornati .sono contenta che non avete rinunciato nonostante il poco tempo

    Non abbiamo mai detto che avremo rinunciato, solo che ci saremo presi una pausa per ambientarci nelle nuove città e organizzarci con l'università. Prima o poi saremo tornati :)
     
    .
  5. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito.grazie
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    Grazie mille,non vedo l'ora di essere abilitata per poter leggere il seguito
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,299

    Status
    grazie tantissime e ben tornati :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    1,139
    Location
    dal SALOTTO di CASA MIA

    Status
    grazie mille e ben tornati, sono davvero felice che per ora continuate Last Game, è uno dei miei preferiti
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    anch'io sono molto contenta del vostro rientro :tumblr_inline_mpl34zQnvR1qz4rgp comunque vi capisco anch'io ho avuto un periodo davvero pesante a causa del lavoro tanto da ridurmi un vero straccio :tumblr_inline_mq6edsK1qj1qz4rgp
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Member
    Posts
    975

    Status
    Grazie...attendo di essere riabilitata.
    Non avete idea di quanto sia felice di sapere del vostro ritorno ^_^
     
    .
  11. TheCubanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono appena iscritta e non riesco ad anbientarmi molto al sito, ma soprattutto non riesco a capire come funzionino i link per leggere i capitoli del manga :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto!!

    Group
    Founder
    Posts
    1,286

    Status
    CITAZIONE (TheCubanita @ 25/9/2017, 22:21) 
    Ragazzi mi sono appena iscritta e non riesco ad anbientarmi molto al sito, ma soprattutto non riesco a capire come funzionino i link per leggere i capitoli del manga :tumblr_inline_mnmmqmZ45y1qz4rgp

    Non preoccuparti sembra difficile ma è più facile di quello che sembra, leggi questa guida e ti sarà tutto più chiaro: Orientamento . Se hai ulteriori problemi o non ti è chiaro qualcosa chiedi senza problemi, puoi anche mandarmi un MP. Fammi sapere come va.
     
    .
11 replies since 26/1/2017, 18:17   403 views
  Share  
.